Menu principale

(road) Maxxis Goldspeed Intermediate 2

Aperto da teppo, Agosto 08, 2011, 11:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

#15
grandiiii grazie dei vostri pareri!!! finalmente abbiamo trovato le sostitute delle Avon!!!
grazie ragazz!
ciaoo ;)

ps: si vede che non ci piacciono le Avon :D :D :D

daniele70

Ciao Tomminoooo! Ecco adesso che mi spiego dove erano state vendute tutte le avon prodotte nel 2011  :D :D :D :D

Comunque le Goldspeed sono fantastiche, un ringraziamento al Teppo che le ha proposte l'anno scorso aprendo questo topic  e naturalmente al Beppo che mi ha invitato ad acquistarle dopo un brainstroming in comune sulla scelta dei pneumatici per sostituire i favolosi avon pro  :) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Mauxr68

Ce le ho ankio ma le devo ancora montare causa mozzi dei cerchi a verniciare c...o  :-\.. Tommy te l avevo detto io che erano bone ste gomme!!!!! ;D
Maurizio

Tomminoo


quelle che hai tu sono queste...
beppo sono loro che stai provando?
perché sul sito hanno la posteriore con disegno uguale all'anteriore (che non é questa in foto)
ci sono entrambe allo stesso prezzo,  entrambe medium... cosa cambia in effetti?
ciaoo ;)

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

daniele70

ESATTO, sono quelle che ha postato gbking
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Phyl

Anvedi aò, so' carine!!!  8) 8)

Quelle postate da Tommino pure so' carine, ma sull'asciutto, non penso proprio pure sul bagnato (come diceva er Teppo).  :D :D :D


beppoxr65o

Quoto gb king...sono quelle! ;) La mescola dovrebbe essere la stessa...cambia la scolpitura...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tomminoo


maVco

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 16, 2012, 11:25:27 AM
Provate su alcuni tratti veramente bastardi...sporchi e pieni di curve....Casone come apripista....dietro ho fatto il vuoto .....(tranne Mavco che anche cn il TDM era sempre in vista sul retrovisore..Ma questo è uno dei tanti misteri di manico Kazzenbergher... ;D ;D ;D ;D ;D)....
beh io posso solo dire che finchè t'ho avuto davanti m'hai bombardato di sassolini! non ho mai visto alcuna gomma alzarne tanti ('cci tua!  :P... ;))! Ciò ritengo stia ad indicare quanto bene si scalda ed aderisca al terreno. Purtroppo con il prox treno di gomme non riuscirò a montarle, ma col i successivi spero proprio di si. :)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Cako

#25
Certo che non potete parlare bene di così tante gomme...se no come si fa a fare un gruppo d'acquisto  ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Potrebbe essere una soluzione interessante la slick dietro e l'intermedia davanti, tempo fa provai la slick davanti ma il profilo proprio non mi era piaciuto...

Come carcassa che voi sappiate le posteriori sono uguali tra slick e intermedia?