Menu principale

In attesa di una sua identità..

Aperto da giusema, Novembre 03, 2011, 22:07:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giusema

Ecco la mia, finamente ho fatto delle foto appena docciata, visto la magg parte del tempo lo passa piena di fango..

Si accettano consigli..!!!!




Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Zazzy61

Bellissima! Unica cosa (a mio parere) errata sono le grafiche sul serbatoio... Fanno troppo coatto-style per i miei gusti

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


giusema

#3
in realtà devo mettere questo, che ho già pronto da un bel pò, ma che fino ad ora nn ho portato a stampare per pigrizia...



In realtà è che vorrei prima sbiancare per bene il serbatoio, ma sn indeciso se sbiancarlo con i metodi elencati nelle guide del forum, oppure seguire l'esperienza di qualcuno, e magari verniciarlo con vernici nautiche, o qualcosa del genere.

Cubanonano

Bella ma non fare il pigro, metti 'ste grafiche nuove.  :) Una curiosità: hai modificato l'imbottitura della sella?  ???
T.S.N.C.

giusema

si, praticamente sopra la vecchia sella, ormai sfatta, ne ho messa un'altra , così da evitare quella scomoda incavatura che nell'enduro nn ti permette di stare avanti in curva (la copertina sella la devo far fare rosso acceso, con l'antiscivolo bianco o nero sopra).

In realtà la cosa più importante da fare, è sostituire la forcella anteriore, e mettere la molla del dominator nel mono posteriore, ma nn ho ancora trovato quest'ultima.

Sbirro - Beco 155

Ottime prospettive per la tua belva...  :ok: :ok: :ok:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

TokyoSan

Citazione di: giusema il Novembre 15, 2011, 00:54:16 AM
vorrei prima sbiancare per bene il serbatoio, ma sn indeciso se sbiancarlo con i metodi elencati nelle guide del forum, oppure seguire l'esperienza di qualcuno, e magari verniciarlo con vernici nautiche, o qualcosa del genere.

il tuo serbatoio è in condizioni più che accettabili! il mio si che era ingiallito! sembrava marrone;
io farei solo le grafiche laterali nuove (se proprio vuoi cambiarle)  ;)

gpsmax

... ma la molla del Dom monta senza modifiche?...

tu quanto pesi e che guida hai?... io ho l'originale ed era perfetta per me (70 Kg) ma ora mi si è un pò assettata e vado in barca...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giusema

#9
se devo essere onesto, nn ho fatto realmente la prova della molla, Io peso quanto te, e in fatto di guida, diciamo che nn mi faccio il regionale, ma neanche zampetto. Il problema è che il posteriore se ne và a fondo corsa se atterro da un salto senza rampa di discesa.. Dalle due ghiere che regolaggi si eseguono? Per quanto riguarda l'anteriore nn ne parliamo, forse solo in mulattiera nn crea eccessivi problemi...

fabio 400 sm

come ti hanno gia detto tutti cambia le grafiche sul serbatoio sono inacettabili ;D del resto e' bella cosi come e'
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

gianpivr

Se vai a pacco saltando, la molla influisce non tanto quanto si creda.. prima che si snervi una molla fate in tempo a ricondiziondare il mono un sacco di volte... come é sempre l idraulica e non la molla l effetto dondolo...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

giusema

#12
Nuovo Codone e portatarga






EddioGaddy

Molto filante!

Complimenti per il bellissimo mezzo!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

giusema

più tardi allego una foto vista da dietro..  nn saprei, mi sembra un pò goffo e molto largo sto codone, che cmq palesemente si sposa male con lo stop.