Menu principale

In attesa di una sua identità..

Aperto da giusema, Novembre 03, 2011, 22:07:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giusema

Ecco la mia, finamente ho fatto delle foto appena docciata, visto la magg parte del tempo lo passa piena di fango..

Si accettano consigli..!!!!




Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Zazzy61

Bellissima! Unica cosa (a mio parere) errata sono le grafiche sul serbatoio... Fanno troppo coatto-style per i miei gusti

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


giusema

#3
in realtà devo mettere questo, che ho già pronto da un bel pò, ma che fino ad ora nn ho portato a stampare per pigrizia...



In realtà è che vorrei prima sbiancare per bene il serbatoio, ma sn indeciso se sbiancarlo con i metodi elencati nelle guide del forum, oppure seguire l'esperienza di qualcuno, e magari verniciarlo con vernici nautiche, o qualcosa del genere.

Cubanonano

Bella ma non fare il pigro, metti 'ste grafiche nuove.  :) Una curiosità: hai modificato l'imbottitura della sella?  ???
T.S.N.C.

giusema

si, praticamente sopra la vecchia sella, ormai sfatta, ne ho messa un'altra , così da evitare quella scomoda incavatura che nell'enduro nn ti permette di stare avanti in curva (la copertina sella la devo far fare rosso acceso, con l'antiscivolo bianco o nero sopra).

In realtà la cosa più importante da fare, è sostituire la forcella anteriore, e mettere la molla del dominator nel mono posteriore, ma nn ho ancora trovato quest'ultima.

Sbirro - Beco 155

Ottime prospettive per la tua belva...  :ok: :ok: :ok: