Menu principale

La mia XR... Eccola !!!

Aperto da DièM, Dicembre 02, 2011, 18:56:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DièM

Come promesso ecco a voi alcune foto della mia XR che ha tagliato con me i 10000Km (ne aveva 9998,2 prima di fare il mio primo giretto con lei!)... ovviamente dopo averla almeno un pò pulita (prima era lercia, non potete immaginare!) tolto la targa, lo specchietto e montati i paramani nuovi di zecca della ufo  ;D
Era di un mio collega... sempre tenuta cen i guanti, mai tirato il collo e tutta completamente originale... usata solo per qualche scampagnata e poi riposta al chiuso in un garage  ::)
Una info... ma che sono le ultime due spie nel quadro...? Il segnalatore della folle non c'è?! ???

... la parola ora a voi!













Sbirro - Beco 155

Fantastica...!!! :-*

Un bel adesivo di xr-Italia e sei apposto... ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

complimentiiiii :-* :-* :-* quant'è rossaaaa :-* :-* :-*
ciaoo ;)

TokyoSan

bellina come mamma Honda l'ha fatta  :-*

gpsmax

... mmmh...
il telaio sverniciato in zona stivali mi dice che non l'hanno sempre usata con le scarpe da ginnastica... ma se è bella e buona, vai tranquillo. in fondo, queste moto SONO FATTE per essere usate con gli stivali...  ;)

è davvero molto bellissima assai...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fabrice

#5
  Gran Bella Motoretta, veramente in ottime condizioni...
Le ultime due spie del cruscotto (a DX), non hanno alcuna funzione.
Ho notato anche io la loro presenza sulla XR400...
La spia Verde potrebbe corrispondere alla Folle (Neutral), mentre quella Gialla forse lo Starter (Choke)...
Penso che questa strumentazione sia comune ad altre moto, non previste per il mercato Europeo,
ma destinate a quello Asiatico, o Sud Americano...
Vorrei consigliarti, di rimuovere completamente le Pedane Passeggero, se non li usi.
In caso di caduta, si piegano verso l'interno, andando a segnare il forcellone quando lavora...

   Tanti  Auguri per i primi 10000Km...
Cinque XR400 in Madagascar Ready to Raid...
Un CR500 Just for Fun...
Qualche Giocattolino Arancione...

Tacco

Benvenuto e complimenti!

Il 400 è molto bello...la mascherina di serie un po' stona con le belle linee e la livrea rossa...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mauro981

Ma Taccus, si tratta della sorellina 250..
Molto bella e ben tenuta, togli le pedane passeggero e dai una tirata alla catena.

Ciaoo  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

DièM

#8
Citazione di: gpsmax il Dicembre 04, 2011, 13:53:30 PM
... mmmh...
il telaio sverniciato in zona stivali mi dice che non l'hanno sempre usata con le scarpe da ginnastica... ma se è bella e buona, vai tranquillo. in fondo, queste moto SONO FATTE per essere usate con gli stivali...  ;)
è davvero molto bellissima assai...
Grazie mille, per il discorso stivali ti dico di no... ma solo al 50% perchè, conoscendo la persona... più che stivali saranno state scarpe antifortunistiche  ;D ;D ;D


Citazione di:  fabriceVorrei consigliarti, di rimuovere completamente i Pedalini Passeggero, se non li usi.
In caso di caduta, si piegano verso l'interno, andando a segnare il forcellone quando lavora...
Grazie per il consiglio, in effetti non mi servono... e se quello è il danno che possono provocare in caso di caduta (.... toccatina  ;D ) allora penso proprio che li smontero !!!




In alcune immagini dell'XR avevo notato che in origine sul cupolino c'era un adesivo con scritta honda color nero, alla mia mancava e allora...
... me ne sono procurato uno, però rosso che secondo me gli sta molto meglio...!!!




Effettivamente si, è un piccolo particolare ma che però la migliora nell'aspetto, ci mancava qualcosa li !!!  :D

Eeeh, si vede che le voglio proprio bene...  :-*

Bracco

Citazione di: mauro981 il Dicembre 04, 2011, 19:36:49 PM
..................... dai una tirata alla catena.

Complimenti, segui il consiglio di mauro  ;)

Salut

Cubanonano

Bella motina...molto ben tenuta :) Una mascherina modello America e sei a posto
T.S.N.C.

DièM

#11
Si Bracco... la catena è da tesare un pò... infatti prima curiosavo alcuni topic riguardanti i vari metodi per tesare la catena... io penso di attuare quello prescritto nel libretto, ossia con moto alzata da terra ed escursione sulla mezzeria inferiore di 3-4cm  ;)

La mascherina che ha mi piace tanto, poi è nuova e originale... Ma per curiosità, quale sarebbe la mascherina modello america ?!

Cubanonano

T.S.N.C.

DièM

#13
Molto molto bellina... anche se però devo dire che l'originale, essendo bicolore mi piace di più! Se l'avessero fatta bicolore questa molto probabilmente l'avrei acquistata... quanto costerà?

gpsmax

CitazioneSe l'avessero fatta bicolore questa molto probabilmente l'avrei acquistata...

beh, questo è facile... prendila rossa e fagli l'adesivo portanumero bianco!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.