Menu principale

La mia XR... Eccola !!!

Aperto da DièM, Dicembre 02, 2011, 18:56:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: DièM il Dicembre 22, 2011, 15:58:25 PM
Cercavo la sezione 'galleria' per postarle... ma non c'è?!

Ci sei dentro in pieno.  :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DièM

#31
Grazie a tutti per i complimenti  ;D


Citazione di: mxa125 il Gennaio 22, 2012, 20:31:35 PM



La sorella in un ambiente simile............



Ahah... identiche se non per il fatto che dalla foto sembra che tu abbia anche i paramani originali e qualche adesivo sul parafanghino ant. che io non ho... piuttosto dimmi una cosa, quel portatarga da dove l'hai tolto fuori? dove lo posso trovare uno uguale?
Ne avevo comprato uno da ebay piccolino ma non l'ho messo perchè bisognava forare il parafango post. per installarlo, e non mi andava di bucarlo!

Citazione di: RAZZO il Gennaio 22, 2012, 22:32:57 PM
Ci sei dentro in pieno.  :P

Razzo

No, questo è un topic... io intendevo proprio 'galleria', in sostanza quella che c'è qui --> http://www.xr-italia.com/galleria/index.php?cat=5 ... l'ho trovata successivamente a quel post, solo che non ho ancora aperto una mia galleria!

mxa125

Ciao,
i paramani sono Cemoto, molto simili agli originali, ed il portatarga è quello originale dell'Xr......

per quanto riguarda gli adesivi tutti i giorni sono tentato dal toglierli (le Honda sono belle senza) ma rimando sempre
Ciao

DièM

Ecco qua... lieto di presentare a tutti Voi l'ultima chicca...

... abbinato a un bel tagliando è arrivato il nuovo marmittino... o forse dovrei chiamarlo MARMITTONE... della Higashi... quindi proprio un bel HIGASHONEEEEEE ... ;D

Che ve ne pare?
Un pò rompipalle il montaggio in quanto non è che tornasse proprio ad hoc... ho dovuto asolare i fori per agganciarlo al telaietto (entrambi) e tagliare circa 5 mm sull'attacco al collettore, altrimenti non montava!

Sinceramente a livello prestazionale non ho notato molta differenza, anche perchè effettivamente non ho mai provato una XR con lo scarico Originale al 100%... in quanto la mia si, aveva lo scarico originale prima... ma era aperto sulla parte inferiore a causa della ruggine, quindi sfogava oltre che dal fondello anche dallo spacco, in ogni caso cosi sembra avere un pò più coppia e salire più veloce!

Che altro dire, materiale titanio e inox, dbkiller removibile e certificato di omologazione arrivato insieme allo scarico...

In ogni caso... dovreste sentirlo più che vederlo... bellissimo sound, ovviamente senza dbkiller !!!  ;D






7evil


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

DièM

Un altra bella fotina...



Puro divertimento !!!

TokyoSan

bella bella  :)
lo scarico dove l'hai preso? è omologato?

DièM

#38
E' scritto tutto al post numero 33 poco più sopra.

Grazie per il complimento!  :)

DièM

R E A R -------------- F R O N T


nereoXR


Complimenti bel 250!!! :ok:

Ma sei sicuro che quel HIGASHI sia x il 250  :-[

Il mio come puoi vedere e' molto piu corto...  :yezz: 

     









TokyoSan

Citazione di: DièM il Febbraio 02, 2012, 19:29:47 PM
E' scritto tutto al post numero 33 poco più sopra.

scusami! non avevo letto quella parte del post mi ero concentrato troppo sulla foto!!  :P

fabio 400 sm

dopo un po' mi e' venuto da pensare se erano piu' belli i paesaggi che usi come sfondo per la moto o la moto stessa  :D scherzo
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

DièM

#43
Citazione di: nereoXR il Febbraio 02, 2012, 20:58:46 PM
Complimenti bel 250!!! :ok:

Ma sei sicuro che quel HIGASHI sia x il 250  :-[

Il mio come puoi vedere e' molto piu corto...  :yezz: 

   

Si, è per il 250r perchè per tutti gli altri modelli da codici sul loro sito sono differenti quindi vuol dire che anche gli scarichi sono diversi... tieni conto che lo scarico è stato preso direttamente dalla Higashi!

Che poi, alla fine guardando bene è l'ultimo pezzettino (quella specie di tappo) che è diverso... per caso il tuo ha la possibilità di montare il Dbkiller? Il mio aveva il dbkiller !
Inoltre secondo me conta anche l'adesivo che smorza un pò la linea... perchè il "tubo" a me sembra uguale...

... alla fine c'è un solo metodo per fare la prova del 9...: Misuracelo !!!  ;D  ;D  ;D ... Tu misurati il tuo che io mi misuro il mio e vediamo chi ce l'ha più lungo !!! Auahsahshahsha


Citazione di: fabio 400 sm il Febbraio 03, 2012, 00:45:44 AM
dopo un po' mi e' venuto da pensare se erano piu' belli i paesaggi che usi come sfondo per la moto o la moto stessa  :D scherzo

Wow... doppio complimento... in fin dei conti sono entrambi miei: è mia la Moto ed è mia anche la Terra !!!

Grazie Ciao!

fabio 400 sm

grandissimo complimenti ancora
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.