Menu principale

La mia XR... Eccola !!!

Aperto da DièM, Dicembre 02, 2011, 18:56:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DièM

Cosa ne pensate della icchiserredda con questo faro???
È una prova che ho fatto con il cell... ho anche un altra moto... una z650 dell'81 è ha il faro cosi, solo che quella dovendo diventare una caferacer le dona, ma addosso all'xr che ne pensate???

Ovviamente lasciamo stare l'aspetto legale, cds e tutte quelle robette li...


free image upload

RAZZO

A me non dice nulla ....  :look: :look:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

quali sarebbero le differenze?... che il faro è giallo?...

:P
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DièM

#78
Si si... solo il faro giallo... ;D
Ma voi due mi sa che siete più puristi della tecnica e "dell'arrosto"... qui è puro "fumo"... roba essenzialmente estetica, nulla di funzionale  :)

RAZZO

E no eh !!  :martellate: :martellate:

L'estetica conta ..... eccome !!  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Eh no! Stai sul forum di frocistica più alta di livello in Italia e parli così?  :mattarello: :capito:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

no, è solo che hai la moto completamente originale... col faro giallo, e sembra chissà cosa hai fatto.

mi sembrava troppo poco, e allora ho chiesto. qui c'è gente che fa il telaio verde (!)...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

DièM

Ahahahaha... mi fate morire  ;D ;D ;D

No vabbè io stesso sono più per la sostanza che per l'apparenza però si sa... anche l'occhio vuole la sua parte  :-*

... però fare il telaio verde  ;D ;D ;D ... roba troppo spinta per me  :'(

... no cmq si trattava solo della pellicola... era un idea giusto perchè mi è avanzata dalla mia Z650 dell'81


hosting immagini

E l'unico posto dove provare a vedere come stava era sull'xr... perche di metterla su questa manco mi passava per l'anticamera del pre-cervello ;D


upload immagini gratis

Derapone82

Il settantacinquone!!!!  :w00t: :w00t: :w00t: :-* :-* :-* :-*
L'aveva mio padre quando ero piccolo, ho dei ricordi bellissimi, gia da li sempre a  dire "papà papà fai la sgommata!"
Perchè gia adoravo la trazione posteriore e le derapate e devo dire che il mio babbuccio è un bel manico  8)
Aveva il 2.0 twin spark ed era proprio così con questi cerchi, stesso grigio/sabbia ma cangiante....quanto l'ho amata e la amo!
Se avessi il modo di poterla prendere lo farei senza pensarci 2 volte!

Complimenti!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

luciano

Si hai ragione razzo, ma a vedere la 75 mi si risvegliano sensi nascosti e sepolti da tempo.
Quando ero giovanotto ho posseduto una 33 quadrifoglio verde grigio canna di fucile (se ripesco la foto apro un topic nella sezione adatta per non farmi censurare) 105cv la versione prima che uscissero quelle con l'alettone post. e uscivo con una comitiva di amici  con tanto di alfetta, giulietta ...  :-*

Complimenti comunque a DièM per la kawa che fa concorrenza alla four di puccio ... (vedi post restauro xr600 da puccio)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

RAZZO

Dal prossimo, cancello ......

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DièM

Grazie mille per i complimenti ;D

Era giusto per dare una motivazione del perche il faro giallo all'XR  ;D

Tomminoo

il faro giallo non mi garba per niente! :(


ot:
Citazione di: gpsmax il Agosto 18, 2015, 23:20:08 PM

mi sembrava troppo poco, e allora ho chiesto. qui c'è gente che fa il telaio verde (!)...


era il Salvia vero!! ahahahahaha ma che se fumava 8) 8) 8)
ciaoo ;)

DièM

Motina venduta...  :disperato:

Mi è dispiaciuto tanto ma tanto ma tanto quando ho realizzato che quella penna che avevo in mano serviva per firmare il passaggio di proprietà... le ho dato un bacio sulla coda e ringraziata per i momenti e i km passati insieme... bei ricordi dall'inizio alla fine!

Era piccoletta per fare qualche km più e andarci in 2... ora penso che si divertirà a scorrazzare in quel di Trento... c'è piu fresco la... si troverà meglio