Menu principale

Supporto contakm digitale

Aperto da RAZZO, Luglio 16, 2003, 23:58:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

CitazioneI miei compliments.......  

grazie!

però devo sottolineare che copre bene i fili anche perchè ho sotituito il faro e l'ho montato il più aderente possibile alle forcelle.

Ora il supporto è fissato da due bulloni in Ergal Rosso (quelle a testa bombata larga con esagono incassato)

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Quella di Stefano80 è la soluzione meglio riuscita !!!

Bravo !!!

Ciao ...


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Golia

Stefano80... almeno una foto....eh!  ;)
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

Stefano80

..foto recenti con la bulloneria "fighetta" non ne ho..

trovi tutta la descrizione qua: (anzi quasi tutta, non è ancora finita)
www.xr650r.supereva.it  (il link è anche nella mia firma)

la foto più recente è questa (che avevo già mandato)


Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GONZILLO

 [rimbalza] [rimbalza] [rimbalza] Vogliamo la foto con il parafango in carbonio!!!!  [rimbalza] [rimbalza] [rimbalza]

EH EH EH....


GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

Golia

Mi interesserebbe saper qualcosa di più sulle tue spie.
Non le ho mai realizzate a Led perchè ritenevo che la tensione fosse troppo instabile.

Realizzazione semplice con R e Led?  Funziona bene senza problemi?
Hai trovato i led blu o hai usato una gelatina del cruscotto che hai "riciclato"?

Grazie  :)
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

Stefano80

..la luminosità è molto stabile, addirittura si accendono perfettamente anche quando "pedali" per mettere in moto!!

il Led blu è proprio blu, sono ancora un po cari e un po più difficili da trovare, però accesi sono bellissimi!!!
mi sembra di averlo pagato 1.50 o 2€ ... (ad una fiera dell'eletronica, nei negozzi costaza un po di più, ma tanto ne serve solo uno!)


Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Golia

Grazie, per l'inverno avrò un bel po' da fare sulla bestiolina...
ora purtroppo mi devo limitare a raccogliere info varie per le modifiche invernali, causa mancanza di tempo e viaggi fuori sede causa lavoro...  :(

Ma il cruscottino sarà un piacere farlo a Led...
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

dario62

stefano molto bello il tuo sito ed anche i vari componenti

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]....nonostante sia piu incline a soluzioni,forse meno estetiche,ma piu' racing,devo ammettere che ,visto dal vivo,il lavoro del buon Stefano80,appare di.........fine cesello,perlomeno.........lui,indirizza ogni sua realizzazione verso l'aspetto primario della cultura tecnica motard.............il .massimo alleggerimento !                      GIANT...................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Golia

A conti fatti, poi, solo con la sostituzione delle spie (posizioni ed abbaglianti) con quelle a led si risparmiano  ben 4,7W

Statore ringrazia...  :D  ;)
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

Stefano80

..e visto che la potenza elettrica viene sottratta a quella del motore (con un rendimento sicuramente non del 100%) .. sono ben 0,0065 cavalli in più!!  :o
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Golia

Infatti in salita spengo sempre la luci!  [rofl]
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

SergettXRmotard

beh complimenti...! bello si, però sinceramente lo trovo un po pesante... ma è questione di gusti! anch'io ho realizzato qualcosa di simile per la mia XR600R motard, in più gli ho aggiunto un blocchetto chiave per l'accensione.... però volevo inserire l'immagine ma non so come si fa!!!!  :D
ho inviato le foto generali della moto al WM... ma è inpegnatissimo a quanto pare! ;D

Dynamolele

Innanzitutto complimenti a Honda - Razzo e a Stefano per le vostre "invenzioni" anche se realizzate con tecniche diverse tra loro sono entrambe molto belle;
il mio dubbio, da ignorante in materia, è il seguente:
questi contaKm digitali sono o no retroilluminati all'accensione delle luci?
Honda "Mulo Alato" XL600R '85
(Ci vai pure al mare con la Fidanzata!)