Menu principale

cerco percorsi enduro zona conegliano vittorio veneto ecc

Aperto da pepes, Aprile 28, 2012, 01:16:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pepes

ciao a tutti qualcuno della zona sa dirmi qualche percorso divertente da fare in moto e anche 1 pista per fare 4 salti?
grazie
provincia di treviso.

gianfranco1104

non proprio dalle tue parti ma almeno "vicino" ci sta clicco61...
al max vai ad arare nella sua vigna...
perchè da quel che so... da quelle parti in special modo vittorio veneto la forestale fa il tiro all'endurista come nuova disciplina olimpionica....
poooooooooooooolllllllllllllllllllllllll
PUM!!!!
beccà!
:D :D :D :D

RAZZO

Da ste parti meglio mettere le ruote con gente che sa il fatto suo.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

pepes

non l'ho capita razzo ti riferivi a me o era la risposta al ragazzo da monfalcone

RAZZO

Intendevo dire che non ti conviene avventurarti da solo su percorsi ignoti, anche se consigliati da qualcuno, visti i divieti sparsi dappertutto.
Tuttal piu' esci con qualcuno pratico della zona .... hai piu' probabilita' di tornare a casa in moto.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

pepes

bene allora mi tocca modificare la domanda
cerco xrista che conosca percorsi enduro con cui poter effettuare uscite domenicali (meglio se donna max 38 anni )

razzo ma tu che sei della mia zona non c'è qualche pista per fare qualche saltino?

RAZZO

A S. stino di livenza c'è un pisto che credo si addica alle caratteristiche dell' XR.

Diversamente ci sono piste da cross vere e proprie.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

pepes

cavolo s stino è 1 po distante ,
mi hanno detto che su verso follina - miane c'è 1 pista da cross sempre aperta ma non riesco a trovarla te sai niente'

RAZZO

Col cross sono un pò fuori dal giro sinceramente .....

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gaspa13

amici,riesumo perchè in veneto centrale è sempre piu' difficile ..
qualcuno conosce qualche pista carina in zona conegliano vittorio veneto ?
potrebbe andare peggio.. .

gaspa13

potrebbe andare peggio.. .

gaspa13

#11
grazieee ,sempre piu' difficile..mi hanno bisbigliato che qualcuno va sul tagliamento zona latisana...
si potrebbe anche provare a cercare percorsi  per  4x4
potrebbe andare peggio.. .

Mario xr

Ciao Gaspa13, rispondo molto tardi perchè non bazzico mai il Forum....
Ma tu hai intenzione di andare in pista con un XR 250? ad ogni modo a Caneva c'è una bella pista da Cross abbastanza facile, un'altra è a San Donà (quest'ultima è un po' stretta e con salti piccoli per fortuna), la pista di Paese di recente è stata chiusa definitivamente, Giavera non si sa.....
Ma io con una moto come la tua non andrei in pista, andrei su e giù per la pedemontana ....