Menu principale

[road] PIRELLI DRAGON SUPERCORSA SC2

Aperto da GIANT SQUID, Agosto 07, 2003, 01:30:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].dopo svariati treni di mescola standard,approfittando della difficolta' di recuperarne un'esemplare,ho montato sul post del mio Kappone l'SC2.Attendendo il riscontro della guida full del week end,posso gia' esprimere le mie opinioni ca il giro di spattinamento effettuato in questi gg.La gomma  appare esteticamente ed al tatto decisamente piu' performante della sorella standard,gia' collaudata con successo sia su XR 650,sia su KTM 620 SC/640,anche se temo,ahime',di gran lunga meno durevole.Dopo un paio di curve,raggiunta la totale pulitura da spalla a spalla,notavo il classico colorito bluastro accompagnato da increspature a fine spalla;segnale tipico di rapida entrata in temperatura.Eliminato del tutto il  velo protettivo in cera,ho provato a forzare leggermente il ritmo,sempre pero' lontano da quello venatorio da week,osservando una maggiore armonia con l'anteriore ed una superiore tolleranza ai bruschi cambi di direzione.Dato il grip superiore,rispetto alla standard,la tanto amata derapata,risulta piu' tarda ad innescarsi,necessitanto di maggiore superamento dei limiti. Alla luce di quanto espresso,assegno un bel 9                           Pressione d'esercizio scelta :1,6 Atm                                       GIANT................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER