Menu principale

prima uscita con mio figlio

Aperto da titoxr, Dicembre 17, 2012, 17:47:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

titoxr

Salve a tutti, finalmente dopo tanto io e mio figlio siamo riusciti ad acquistare un'altra moto, per l'appunto un xrina 250, prima avevo una yamaha wr 400, (chiaramente l'xr la porto io per via dell'età),
e domenica 9 dicembre siamo usciti per la prima volta insieme per un giretto di prova, molto soft, ma tanto per provare le moto e le nostre capacità.
Impressioni per l'honda xr (che già avevo testato da solo) molto soddisfacenti, un motore generoso un trattorino, ti porta ovunque, l'unica pecca sono le forcelle, che forse dovrò tarare bene.
Comunque ho fatto anche il mio primo video, la qualità non è delle migliori, forse anche perché non l'ho saputo caricare bene, la qualità originale è ottima. La prossima sarà meglio. Un saluto a tutti
http://youtu.be/SsoFlg6iLoo

Merlo2

 ;)
Situazione bellissima!!!!!
Io ho 3 figli maschi ed il piu' grande ha 5 anni e mezzo!
Ho gia' comprato per me una pit naak 150 e a lui comprero' entro Marzo (per il 6° compleanno) un minicross che poi sfrutteranno anche gli altri per divertirci insieme!!!!

stazzola

tito,
ho visto il video. immagino il tuo stato d'animo.
spero di provare al più presto la sensazione che hai provato tu di condividere con mio figlio la passione per l'enduro.
mio figlio ha appena 2 anni e già mi parla (a modo suo parla, ma si capisce chiaramente) di moto e quad (possiedo entrambi).
non vedo l'ora.
godiamoceli i figli, non parcheggiamoli a casa con i videogames.
me lo porterò sempre con me.

grande tito
certi voti mi scantu
_xr 250 r 1998 "stazzola garage"_
_gasgas ec 250 2t 2006 "stazzola garage"_

MicbotarD

che bravo!!!

ottimo approccio...

io sono riuscito a confezionare il primo minicross elettricoa mia figlai che ha appena compiuto 5 anni...

ora però si è beccata la mononucleosi ed è debilitata quinidi rimanderò la pratica alla primavera...

comunque non vedo l'ora!!!

Quoto Stazzola!

A 16 anni ci fotteranno l'auto da sotto gli occhi per andare a scopare... occorrerà in quel periodo iniziare a "difenderci" dai nostri

marmocchi...

ora occorre goderceli senza tanta merda elettronica intorno!!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

MicbotarD

comunque il video non si vede affatto male.

ciao
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

titoxr

Grazie ragazzi. Ho sempre cercato di trovare delle situazioni da poter condividere con i miei figli (tre). Forse perché io purtroppo con mio padre non ho mai avuto.
Con Valerio (che ha il mio stesso carattere e le stesse passioni) è successo che quando era più piccolo voleva sempre il motorino (che gli ho sempre negato) finchè una domenica mi ritorna a casa con una carcassa di motorino trovato abbandonato vicino ai contenitori dell'immondizia. Allora io "che c'è devi fa mò co sto coso?" (sono di Roma), e lui "a papà me c'e diverto a smontarlo e rimontarlo", che cosa gli avreste risposto voi? - Detto fatto la smontato e rimontato tutto finchè alla fine non è riuscito a farlo partire. Il problema è che poi voleva anche uscirci. "Uhmm!! non se ne parla proprio". Quando è cresciuto che ha cominciato a lavorare voleva comprarsi la moto da strada, (io ho sempre avuto il terrore delle moto stradali, perché è inutile dire tanto ci vado piano, e poi anche perché a me sono sempre piaciute quelle con i tacchetti), quindi mi porta in un concessionario di Rieti dove aveva visto una moto che gli piaceva, e mentre me la mostrava io lo spingevo verso una con i tacchetti "guarda quanto è bella questa", e lui "ni però a me piace quella". Nel frattempo arriva un ragazzo con la moto sul carrello una Yamaha yz 250 da cross (bella messa bene con adesivi accattivanti, bulloneria in ergal) che la dava indietro per un modello nuovo, è stato un colpo di fulmine per mio figlio, e da qui sono passati qualche anno (ora ha 25 anni) ha smesso con il cross ma gli è rimasta la passione per i tacchetti, e dopo la Yamaha wr 400 f (del 98) ora siamo riusciti a prendere anche l'xr 250 (con tanti sacrifici), e non è solo l'uscire insieme che ci piace ma anche passare ore del nostro tempo libero insieme a sistemare e modificare le moto, come quando faceva cross io non vedevo l'ora che venisse la domenica per ingrassargli la catena, prendere la benzina, preparare i panini, "hai preso i ferri?, l'attrezzatura c'è tutta?, il carrello sta a posto? ecc.), e quando lui girava io godevo a guardarlo e ha fargli le foto, dato che faccio il fotografo, Ehh!!!
Un Saluto a tutti e Tanti Auguri di Buon Natale

stazzola

Citazione di: titoxr il Dicembre 18, 2012, 15:23:50 PM
ci piace anche passare ore del nostro tempo libero insieme a sistemare e modificare le moto, come quando faceva cross io non vedevo l'ora che venisse la domenica per ingrassargli la catena, prendere la benzina, preparare i panini, "hai preso i ferri?, l'attrezzatura c'è tutta?, il carrello sta a posto? ecc.),

fantastico, passare ore assieme in garage, la mia "stanza" preferita
certi voti mi scantu
_xr 250 r 1998 "stazzola garage"_
_gasgas ec 250 2t 2006 "stazzola garage"_

Merlo2

Non vi nascondo che mi è scesa una lacrimuccia!!!