Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Evvabbè Maxxx .... vuoi mettere la soddisfazione ?!?!  ::)

C'è chi non sente differenza tra tutto aperto e tutto chiuso, sarà peggio no ?  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

UOrsini

#31
Max , scherzavo con i 1/2 click , era solo per rafforzare il concetto che l'Ohlins è proprio uno spettacolo  ;D


UOrsini

#32
Verso le 10.45 mentre aspettiamo Luca ... che si è messo la sua Beta 400 per cappello ( bisognerebbe toglierli corsa alla manopola del gas ) in un tornante di sassi smossi su per una mulattiera ... mi squilla il telefonino ... e veniamo invitati per un caffè ... in 10 minuti arriviamo ... giusto il tempo di accendere una sigaretta e dalla cucina esce un vassoio di crostini accompagnati da un po' di formaggio e da un paio di salcicce di fegato tagliate a fettine ...... e si degenera , saranno le 11.30 , in una bella fiamminga di ...



... pappardelle al sugo di papera   ;)



... si ... alla fine prendiamo anche il caffè  ;D

Bello l'enduro !


... ah dimenticavo ... 15 euro per 5 caffè  8)

Ciao Ugo


UOrsini

#33



Benzina caffè sigaretta ... dopo aver girovagato tutta la mattinata tra sentieri lungofiume e mulattiere nell'entroterra Fermano ... si decide in quale trattoria andare a vedere l'ultimo GP dell'anno ( sempre se ci faranno entrare  ;D così malridotti ! )


Ciao Ugo

Doppia D

Uorsini, non è che riusciresti a mettere delle foto del supporto portatarga che hai realizzato? magari con la moto pulita questa volta!  :P
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

UOrsini

Ciao Doppia D , ok posterò le foto ma non aspettarti chissà cosa è tutto frutto di materiale di riciclo che avevo in garage.
Non garantisco però sulla pulizia della moto ... mi piace infangarla e infangarmi  ;D

Ciao Ugo

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

UOrsini

#37
Doppia D ecco le foto , scusa per il fango ma le ho fatte dopo un giro enduro.

Spero che si capisca ugualmente come è stato fatto.


Ciao Ugo

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

UOrsini

#39






UOrsini

#40
Dopo le abbondanti piogge un bel giro off  ;)
... non è stato affatto facile arrivare a questo casale abbandonato ... la salita era un po' ... viscida ... a dir poco  ;D








Ciao Ugo

UOrsini

#41
Dopo un'endurata ci mettiamo a giocare su una spallata ...
ops ...

ops ...


Ciao Ugo

UOrsini

#42
Leggendo gli articoli postati dal buon Maru :
http://postimg.org/gallery/b1j4pv7o/
l'irrefrenabile frenesia di intervenire sul motore inizia sempre più a prender corpo
il 2013 è stato l'anno dell'intervento sulle sospensioni ...
il 2014 potrebbe essere l'anno dell'intervento sul motore ...

Ciao Ugo

P.S. Siccome gpsmax ha già manifestato l'intenzione di intervenire sul suo motore non mi resta che aspettare la sua " guida pratica illustrata " per poi intervenire sul mio sfruttando la sua esperienza e capacità .
Ciao Max  8)

Peccato che tra pochi giorni compirò 54 anni ... perché la mia dolce Xr  :-* :-* :-* mi sta facendo tornare bambino  :)  :D  ;D

ROBY_HRC

CIAO ,

su ebay con 120 euro (spedizioni comprese) porti a casa il kit over bore Wiseco da 77mm RDC 10,5:1.
Un bell'albero a cames stage 1 e via....(un altro centello di euri).

Ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

UOrsini

#44
Ciao ROBY_HRC
120€ spedizione compresa ?!    dove ?
vado subito alla ricerca   :)


Ciao Ugo