Menu principale

XR.... una volta era 250

Aperto da Tinto, Marzo 21, 2015, 18:19:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tinto



.....oooops guardate cosa mi è arrivato :-)

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

#363
...oggi gran giro...110 km col Baffo ed un ex Xrrista ....la moto che dire ......spettacolo!!!!!!!!!

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Colabrid

Anche io ora che arriva l'inverno vorrei sabbiare il telaio della mia xr ma siccome meccanicamente sono una frana dovrei appoggiarmi ad un meccanico che però smonta e rimonta non so quanto potrebbe chiedermi, comunque complimenti

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


Tinto

...comunque fa circa 18 con un litro!! Ed ho finito il rodaggio  8)
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Jd93

Buongiorno a tutti, riesumo questo vecchio topic.....

Da qualche mese sono entrato in possesso della moto del post qui sopra ::) ::)
Il tempo e i proprietari hanno fatto il loro corso e quindi ormai è necessario metterci un pò mano :hmmm:

Il primo intervento da fare è risolvere un problema legato all'ingranaggio della messa in moto e all'ingranaggio del cestello della frizione.

L'ingranaggio è stato sostituito con uno nuovo ma chi lo ha fatto ha pensato bene di non sostituire la relativa boccola o l'ha persa :-[...lasciando quindi l'ingranaggio ballare per bene provocando un rumoraccio e rovinando l'ingranaggio della frizione






Ho recuperato da Dall'ara la boccola per il crentraggio dell'ingranaggio e tramite il Tinto ho recuperato un cestello frizione per risolvere il problema.



Qualche altro lavoro c'è da fare senza dubbio...cercavo qualche appassionato tra Verona e Vicenza a cui affidarmi e perchè no collaborare anche.....c'è qualcuno?

Tinto

Grande Jacopo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen