Menu principale

.

Aperto da andrea89, Giugno 13, 2015, 13:45:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea89

.
.

UOrsini

 :-*  bella   :-*

Ciao Ugo

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

andrea89

#3
,

fire fox

Bene bene e un bel paio di paramani?
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

andrea89

no non mi sono mai piaciuti, il mio è uno stile semplice e leggero

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Doppia D

I paramani non sono una di quelle cose che si mettono per estetica, ma hanno una funzione importantissima... Poi ce ne sono talmente tanti modelli che è impossibile trovarne uno per i propri gusti! P.S. peccato per il rosso crf del parafango diverso dal rosso XR...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

andrea89

#8
guarda io è solo per un mio stile di guida che non li monto,li ho trovati sempre fastidiosi.....per il parafango nella foto sembra più brillante ma in realtà è molto simile    8)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

luciano

 :) stona un pochino il portatarga ...
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

andrea89

#11
lo so...purtroppo io non ho fortuna con le forze del'ordine,quindi ho cercato di metterne uno carino ma in modi che non mi rompino troppo

gpsmax

dalle gomme si direbbe che tu faccia molto fuoristrada... è così?...

se è così, e non vuoi montare i paramani avvolgenti, portati le leve di scorta.

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Molto bellina la piccola!
Bei gusti complimenti, però sui paramani se fai off credo che Max abbia ragione.....ciaooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

andrea89

Citazione di: gpsmax il Giugno 14, 2015, 23:17:43 PM
dalle gomme si direbbe che tu faccia molto fuoristrada... è così?...

se è così, e non vuoi montare i paramani avvolgenti, portati le leve di scorta.

8)

Si diciamo che  mi ci diverto......per i paramani non mi ci sono mai trovato bene....mo tra un po diventerá uso stradale....con gomme pirelli scorpion