Menu principale

9° XR Meeting Toscano - 17-18 Ottobre 2015

Aperto da Webbo, Agosto 28, 2015, 20:26:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luis

#45
meteo.it da sabato variabile ma niente pioggia e domenica mattina idem con pioggia dal pomeriggio.......fango sicuramente ne troveremo ma siamo o non siamo sporchi enduristi??

Mao

Ci vediamo domani sera allora ciao.

Ma Webbo chi siamo? Questa volta neanche una lista?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

salim

ieri sera alle 10 finalmente mi hanno portato la moto completamente revisionata!
Webbo, ci mandi un indirizzo di riferimento dove arrivare venerdì sera? sempre che il meteo permetta di fare il giro...

Webbo

#49
allora, per chi arriva venerdi sera, il ritrovo è al parcheggio della stazione per le ore 20.00
poi per chi vuole si va a cena tutti assieme.

si dorme qui:

https://www.google.com/maps/place/43%C2%B053'40.7%22N+10%C2%B040'50.2%22E/@43.8946778,10.6805595,21z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it-GB

mi pare si chiami "Il Poderino"

camera 1: Mao, Mic_cas e Robin

camera 2: Webbo, Salim, Pierluigi e Luis




sabato mattina ci si trova 8.30, mi raccomando la puntualità al parcheggio della stazione ferroviaria di Pescia in via stazione a Pescia, appunto.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito allo svolgimento di questo bel week end di fuoristrada in sella alle nostre XR (e ad una Beta  ;D )
che a parte qualche leva rotta e bagno fuori orario si è svolto all'insegna del divertimento e del piacere di stare insieme.
Un grazie speciale anche ai ragazzi di "Dunaferma" di Pescia che ci hanno organizzato un week end con i fiocchi e non ci hanno fatto mancare nulla.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Luis

Ragazzi che dire.......ci si vede poco ma quando si sta insieme e' subito gruppo attorno alla nostra comune passione ;D!!
Grazie a tutti e soprattutto ai ragazzacci toscani della "Dunaferma" x averci fatto sentire a casa!!!
Un saluto a tutti a presto

Vittorio67

 :)   Mi è dispiaciuto non poter partecipare, ma sono in un periodo poco piacevole.

La moto non è assicurata e altre cose sono nel mezzo a ostacolare la serenità.

Spero di risolvere a breve e di poter tornare a girare con gli amici.

Ma Rai67, Tacco, etc, che fine hanno fatto?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Gogo


salim

Forse è meglio che la smetta con questi week end enduristici, perchè poi il Lunedì mattina sono troppo triste . Non bastano due giorni, ci vorrebbe almeno una settimana!
Grazie a tutti, mi sono troppo divertito!

dvdjap

si dai fate schiantare d'invidia anche me mettete 2 foto ;D
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Webbo

#56
sulla pagina FB di XR-Italia sono visibili da ieri.

ora le sto caricando su photobucket per renderle disponibili anche qui

sezione report naturalmente
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.