Menu principale

manuale d'officina xr 650 '05

Aperto da franky, Gennaio 24, 2015, 18:00:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franky

salve sono un nuovo arrivato e nn so come e dove cercare ciò ke mi serve! sto cercando il manuale d'officina italiano del'xr 650 dato ke ne posseggo una del 2005. potete darmi una mano per cortesia? grazie... :-[

Webbo

si compera in concessionaria Honda, circa 40€ oppure guarda su subito.it
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franky

ciao... ho consultato già "subito" ma siccome nn mi fido molto e nn voglio ritrovarmi magari con in mano solo carta stracci.....(a parte magari se compri direttamente da dall'ara) volevo sapere se c'era un sito dove magari dare anke solo un okkiata......mi sa tanto ke dovrei andare in concessionaria e ordinarlo

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franky

ciao....innanzitutto grazie della dritta anke se aprendo il link ho notato ke avevo già consultato quel prodotto cmq grazie per la disponibilità....ho deciso ke a giorni vado in concess. e ne compro uno...

Greg74


SteKen

#6
c'era una versione scannerizzata da qualcuno da qualche parte, purtroppo formattando l'ho persa...


https://www.dropbox.com/s/7qbm8yzqbqp8l1r/Manuale%20Officina%20XR650.pdf?dl=0
Saluti
Stefano