Menu principale

La mia Maialona

Aperto da Brutxmx, Novembre 12, 2019, 07:38:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvdjap

Grazie per le misure!
PS siete un po perfidi...aspettate che monti le gomme per raccontare che non tengono una cippa :D :D :D
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Brutxmx

#16
Super perfidi.....altro che attendere....avrebbvero dovuto dirlo prima che acquistassi!!!....comunque si, farò molta attenzione, mi sembra strano però che un marchio come Metzeler faccia delle gomme cosi' pericolose, poi che sulla XR con canali stretti non lavorino bene...mi ci dovrò abituare!Cercherò di abbassare un pò la pressione, magari funziona!Sono comunque gomme tassellate, quindi prudenza sempre su asfalto in ogni caso.

cecco2

In riferimento a quello che a scritto il webbo.  Diciamo che si stava girando modalità motard. Lui con tassellate. E neanche tanto piano 😅🤪🤪🤪

Brutxmx

 :Dimmaginavo!!!!bhuaaaahahahahahaha!!! :birra:

Brutxmx

E' un pò che ci penso....il portapacchi....brutto si, stona con la linea della moto si(su quasi tutte) ma alla fine moooolto utile.Come precedentemente detto l' uso che faccio del XR è ampio, ci pascolo tranquillo, qualche sterrato, qualche giro asfalto un pò piu lungo e d' estate in Sardegna per fare la spesa e grandi sterrati.

Mi sono quindi deciso, ordinato Martedì in Germania ed arrivato e montato ieri.Brutto?Pensavo peggio, molto peggio....grande?Molto grande cazz...ma alla fine non mi dispiace affatto, non l' avrei mai detto, cosi sembra quasi pronta ad un bel viaggetto, si, per ora al Market ma meglio di niente.Ho lasciato il sacchetto sul parafango, dentro ho qualche cosettina.

E' molto molto robusto e per fissarlo ho dovuto perderci un bel pò di tempo, ma me piace!Robusto nel senso che ci si può tranquillamente mettere una bella sacca tenuta da ragno e partire felici per il Lidl.

Si accettano commenti!Un caro saluto a tutti.








Bluto

#20
mi sembra fatto bene,staffe,piolini etc
per un uso veramente dual è un accessorio davvero utile,ci si porta cose e fa da maniglia per il passeggero,poter mantenere il borsello un altro punto a suo favore
a me piace
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Brutxmx

Woooo grazie per l' up Bluto, anche io ci sto facendo l' occhio e non solo, sono andato a fare la spesa e ci ho messo su una busta improponibile tenuta dal ragno....bellissima! :-*


menico

Torna utile in diverse occasioni ...ben fatto!

Derapone82

#23
Io non posso parlare......per me è FAVOLOSA magari ad averla per il 600!!
Io ho montato una piastra da scooter, adattata, ci carico un botto di roba! in quarantena ci ho fatto la spesa anche e in off e su strada (quando la faccio) ci carico sempre la borsa con gli attrezzi e non lesino nulla....avrò 7/10 kg di roba sul culo della moto!
Tant'è che con le sollecitazioni del fuoristrada ho messo in crisi il suo tallone d'achille, il telaietto posteriore  ;D

Ma gli enduristi in fondo sono così, se riescono a fare la cosa utile e anche estetica ben venga, se no basta che funzioni!

SPESA



TUNISIA



CORSICA

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Brutxmx

WOOOWWW....allora non sono il solo...la foto della spesa quasi identica alla mia situazione!!Appena presa non aveva i pedalini, ho pulito, carteggiato, dato fondo, pitturato e rimontati...era molto piu' bella senza, ma cosi quando porto la bimba al pascolo almeno appoggia i piedi in sicurezza...e ora si tiene anche al portapacchi!Quoto alla grande che estetica si, ma quando una cosa è funzionale è uno spettacolo!

uncleroby

#25
Non le ho mai provate ma gli amici che le hanno montate sul 690 Enduro R rimpiangevano le MT21 sia in off che su asfalto...
Forse il vantaggio è la durata...
Con le MT21 si piega che è un piacere e solo esagerando parecchio e a gomma molto calda tende a perdere di colpo l'aderenza.

COMPLIMENTI per il tuo 650, sembra nuovo! :-* :-*
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Brutxmx

Ciao, io per ora ben poca strada, quindi non posso ancora dare impressioni.

Fino ad oggi tutto bene, la proverò meglio quando arriverò in Sardegna (quando aprirà), li pascolerò un pò di piu' e mi farò un idea migliore, di sicuro a basse velocità la moto non saltella come con le MT21 e in curva per ora tutto bene, ma li, ripeto, forse sono io che non è che vado giu' piu di tanto!

Spero di non rimpiangere le MT21...male che vada sono ancora in garage, anteriore perfetto e posteriore con 1000 e qualcosa km....sono anche sul mercatino ma non interessano a nessuno.

Brutxmx

Carissimi tutti...ieri arrivato serbatoio maggiorato IMS e subito montato, a parte i bianchetti da adattare un pò, uno da rifilare la plastica della vite sotto e tutte e due da forzare un pochino per entrare ma niente di preoccupante, pensavo ad un rosso piu simile all originale ma dai una trattamento di wd 40 e uno di mantenitore plastiche va molto meglio!
A me piace tantissimo, sono molto molto felice!La sensazione è di un panzer ed esteticamente.....spettacolo!
L' unica cosa che non capisco è che sia incredibile non ci siano due rubinetti...bisogna inclinare la moto ogni tanto per far passare la senza da sx a dx??Che poi la parte sx è piu' capiente....bah....magari in futuro se qualcuno l'0 avesse già' fatto seguito' esempio e metto il secondo rubinetto, oppure impenno come sempre e la senza in un modo o nell altro si sposterà!!Allego foto....


vittoxviii

BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S