Menu principale

Disastro... (prigioniero fodero rotto)

Aperto da Pike, Ottobre 25, 2015, 11:11:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pike

Ho rotto uno dei quattro "bulloni" che tengono la piastrina che fissa il perno ruota anteriore. Sono dei prigionieri? C'è qualche soluzione? Scusate ma non so nemmeno i termini tecnici ed ho a disposizione solo il cell... non riesco a fare una ricerca.

Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

ale_sarvaego

Se Levi la piastrina ne spunta ancora 1 po' del prigioniero rotto?
XR 650r born to kick your ass.....

Webbo

cambiati a suo tempo con prigionieri di tenore pià alto... gli originali sono ciofeche..
se hai il moncherino con una pinza a scatto lo togli, sennò foro ed estrattore rovescio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pike

I prigionieri si svitano in senso antiorario normalmente vero?
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

Giobbe72

Avuto lo stesso problema un anno e mezzo fa ho risolto mettendo estraendol il pz. Rotto e mettendo un pezzo di barra filettata.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Webbo

io ho preso dei grani zincati filettati lunghi con inseto esagonale con tenore 12 e del frena filetti medio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pike

Grazie ragazzi, ho risolto anche io scaldando bene e svitando il moncherino con una pinza. Ho messo un bullone tagliato a misura con frenafiletti medio provvisoriamente, ma l'idea del grano con inserto esagonale mi sembra ottima, mi sa che copierò. Dove li trovo?
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.