Menu principale

Sondaggio inconvenienti e difetti XR 650R in versione EN e SM

Aperto da Webbo, Settembre 15, 2007, 14:02:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

fatto...voto per il sondaggio pregi....cmq
OT
Per mia opinione i cuscinetti ruota ant sono piccoli
fine OT
Se sei incerto...tieni aperto...

bluendo

fatto! ;) ..sperando che mamma honda ne tenga presente... ;) e comunque molti non li riterrei dei veri e propri  "difetti" quanto piuttosto una logica conseguenza di un uso a volte errato.... e comunque rega'...ma che je volemo di a sto capolavoro che regge alla grande da quasi 8 anni???? honda 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

fede954

Votato :)
Come immaginavo (almeno per ora) il difetto più gettonato è lo scalino carburatore...
E non è mica un difetto da poco  :-\
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

overland

Citazione di: giuliano il Ottobre 20, 2007, 10:22:32 AM
anche io ho riscontrato il problema dei cavi accelleratore corti!
da poco ha cominciato a fare uno strano rumore in zona pignone quando sono in decellerazione... due meccanici mi hanno detto che è il cuscinetto dell'albero del cambio e per sostituirlo devo aprire completamente il motore :-\, per fare questo lavoro ho pensato di andare a bergamo da dallara! che ne dite?
prima di aprire il motore prova a sostituire il rullo scorricatena: si trova proprio in zona pignone, sotto al perno del forcellone , è montato su due piccoli cuscinetti sigillati affiancati che quando si usurano fanno rumore in decelerazione quando la catena entra in tiro negativo.
Spero di avere messo questa risposta nel posto giusto, sono un disastro col computer
Giulio


MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Marino91

fatto...e quoto sia per i cavi accelleratore corti,che per il sondaggio sui pregi! ;)

nejed

Concordo con te!!! perchè solo un sondaggio sui difetti......
Diciamolo il porco ha tanti anzi tantissimi pregi!!!!
rendiamogli onore!!!
Voto per un sondaggio pregi webmaster!!
Luca

CptHook


Barte

I pregi credo siano troppo soggettivi per poter essere oggetto di un valido sondaggio  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

CptHook

#54
I pregi sono troppo OGGETTIVI, semmai!  :hahaha:

:D

nejed

Luca

Murdock

Follow me..... If you can!!

100%  Motero

kkuzkris


enomoto

anchio ho fatto anche se c'elò da poco, ma ci avrei aggiunto anche il peso, sono un po fissatto :-[
uno del mucchio selvaggio

grizly

PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera