Menu principale

2 XR Meeting bellunese 02/07/11

Aperto da jerryout, Maggio 24, 2011, 23:32:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

after

Citazione di: beppoxr65o il Giugno 15, 2011, 10:26:37 AM
jerry, anche se il 2 a casa mia c'è in programma il VIOLA FEST... NON POSSO MANCARE!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...e che roba e' ???
...si beve??? tanto???

...propongo allora che dopo la pausa pranzo si parte per il giro "disperato del BeppOne" cosicche' la sera ci si devasta in compagnia... pernotto in tenda nei boschi del Grappa ;D ;D ;D ;D ;D

...sto a scherza' ma sai che figata!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Mi piacciono i tuoi scherzi fratello ...  :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...praticamente si faebbero i 200km del bellunese e poi... dopo esserci (bravi ragazzi eh...) rifocillati con un ottimo piatto Pedavena... tranquillamente si va su da Lamon e si va all'attacco del Grappa... :arreso: :arreso: :arreso:

...poi passiamo la palla ai "Gemelli Diversi" e ci lasciamo condurre da loro...
...ovvio che saremo anche stanchi ma non dobbiamo mica fare il mondiale eppoi diventerebbe un marathon con i fiocchi... la sera praticamente ci ricoverano per "giramenti di testa dovuti a mix di alcool + curve stratosferiche"...

...si beve solo la sera e con le moto parcheggiate... 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

HEHEHEH After sarebbe spettacolare....Il VIOLAFEST è un evento che va avanti da qualche anno, è in memoria di un biker di Bovolone che assieme alla sua compagnia veniva spesso all'Asgard...e' una sorta di afterhour, va avanti fino al giorno dopo....Musica degli ICEBREAKER (praticamente stessa voce degli AC DC) birra a fiumi, griglia, posto per le tende parcheggio davanti al locale SOLO MOTO....
Gente da tutta Italia, e a dispetto dell'aspetto trucido, simpaticissimi e MAI un problema...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Femo tutto tosi, basta organizzarsi ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...non lo sapevo ragassi che era una roba cosi mitica il VIOLAFEST... lo giuro che l'avevo buttata li per caso e invece, sapere che e' una roba del genere (appena letto ho tirato un porco...) mi vien voglia di farla davvero...

...KAZZEMBERGHER, ci siamo???
...minimo che alla sera riesco a far venire su moglie/figlia e morosa di Fede in modo da far festa insieme (cussi ea fasso guidare...) ;D ;D ;D

...che si dice??? uniamo il "bellunese" col "disperato" magari facoltativo per chi avesse problemi di rientro???
..zio tran che storia, sarebbe un giro da STORIA D'ALTRI TEMPI...
...praticamente un ENDURANCE :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

#22
Ricapitolando:
mattino giro Bellunese, 200 km a manetta su e giù per i monti col kazzembergher team  :)
Siesta a Pedavena regolando la giusta quantità di bibite per tenersi per la sera(ma ce la faremo?mi sa che questo è il punto debole)
Alla sera, festa grande con "afterhour "( no, non si tratta proprio della festa di after, ma del violafest  :D :D :D ) e fiumi di birra.
Ps: unico inghippo i vent'anni se se sono andati tanto tempo fa, speremo de farghela a tegner botta e non crollar prima  ;) :D :D

Altro ps: se ci sono le ragazze ponpon forse ce la faccio  ;)





Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Se voglio dormire sullo zerbino non devo fare altro che partecipare all'Aftermarathon .....  :D :D :D

Ma che oohhhh !!!!  :mattarello: :mattarello: :mattarello:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Citazione di: RAZZO il Giugno 20, 2011, 00:29:41 AM
Se voglio dormire sullo zerbino non devo fare altro che partecipare all'Aftermarathon .....  :D :D :D

Ma che oohhhh !!!!  :mattarello: :mattarello: :mattarello:

Razzo

Dai RazzOne, si tratta di un evento unico , propongo di dormire lì anche in tenda e fare il ritorno a casa  la domenica seguente
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ps:...dai che scherso vecio  ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

..... la moglie mi da fuoco alla moto, alla macchina ed al box !!  [arghh] [arghh] [arghh]

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...anche la mia  ;D ;D ;D
...appena ha sentito la parola "PERNOTTO IN TENDA"  :mattarello: :mattarello:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Siete messi maluccio ehhh ??????????? bisogna trovarsi una compagna motociclista ,solo che dopo vuole venire pure lei !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andate  a un corso di controllo della psiche umana !!!!!!!!! le ipnotizzate con un ciondolo  !!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

after

...brutta notizia ragazzi... molto triste...
...devo sostituire un collega che e' in ferie nel servizo stampa :-\ :-\ :-\.. saro' a Belluno/Feltre tra le 2 e le 3 del mattino il sabato del meeting... ma sono in camion... se i tornanti non sono troppo stretti...

...potrei anche essre a casa per un orario decente ma chi se la sente poi di tirar fuori tutto???
...iera massa beo... :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!