Menu principale

sostituzione olio motore xr650r

Aperto da BARNES, Febbraio 17, 2005, 20:37:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauri73

Bè la mia ha 20 anni e 60.000 km circa( e già rifatto il motore tanti anni fa), quindi credo che sia da classificare come vecchia :(
che l'xr sia con voi !

Webbo

ormai di XR che si possono intendere "nuove" non ce ne sono più  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauri73

si è vero, ma l'XR è un po come noi, anche adesso nonostante l'età, non stiamo dietro a nessuno ;)
Ma a un escursione in Sardegna a maggio o aprile, non ci avete mai pensato? Sterrati infiniti e in quella stagione, una natura lussureggiante e prezzi modici....
che l'xr sia con voi !

Webbo

se ci porti a spasso tu, volentieri..  :)
per i prezzi modici dissento un po.. qualche anno fa abbiamo fatto 8-9 gg con le bicilindriche dormendo in b&b e mangiando alla buona... e con quello che abbiamo speso avrei potuto fare due settimane in Marocco.
Senza nulla togliere alla vostra Sardegna che è spettacolare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauri73

si hai Ragione, purtroppo se non si organizza con conoscenti, si rischia finire in mano a degli aguzzini, ma sono stato per 7 anni vicepresidente del Motoclub di Porto cervo fino a 8 anni fa circa, e ogni tanto organizziamo ancora qualcosa, certo che dovrei dare una spolverata alle mie conoscenze, e mettermi alla prova, ma credo che non sia una cosa così complicata.
che l'xr sia con voi !

Webbo

per carità non è stata questione di aguzzini, era un giro autogestito, ma traghetto, benzina, mangiare e pernotti hanno avuto il loro peso
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauri73

ti posso garantire che anche per noi muoverci dalla Sardegna è impegnativo e costoso, ma avendo il tempo di organizzare bene la cosa, vale davvero la pena.
che l'xr sia con voi !

Bracco

#82


Quotissimo

Salut

mauri73

#83
cioè?
che l'xr sia con voi !

Bracco

Era riferito alla Sardegna che merita.

 ;)