Menu principale

XR 650R 2006

Aperto da Webbo, Giugno 08, 2005, 16:58:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

corradovr

La mia senza le grafiche è come la 2006 senza le grafiche moto perfetta non si cambia

:-*

RAZZO

Tutti i nostri BRP 650 senza grafiche sono comeil modelo 2006 !!  ;) ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

le nuove grafiche non mi piaciono.. non seguino il profilo del nero della sella e dei convogliatori....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Citazione di: Stefano80 il Giugno 16, 2005, 12:37:59 PM
le nuove grafiche non mi piaciono.. non seguino il profilo del nero della sella e dei convogliatori....

Perchè io cos'ho detto nell'altra pagina ??  ??? ??? ??? ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

Citazione di: Noisemaker il Giugno 10, 2005, 18:33:19 PM
Ehi Brownstone hai postato il mod. 2004  :P.... il 2005 è praticamente quasi identico al 2006.... ::)


;)

perché queste due non sono pratiacmente identiche?

eliminando il raccordo tra grafiche serbatoio e grafiche sella hanno ridotto la necessità di precisione in assemblaggio, quindi il costo di produzione quindi aumentato il margine di guadagno....

sono d'accordo sul fatto di non fare moto nuove tutti gli anni sennò fanno la fine dei vecchi 125 aprilia, non facevi in tempo a comprarla che era già vecchia, perdevi un sacco di valore e non ti godevi la moto nuova.


ROCKY

Grafiche a parte è sempre una gran bella moto (prezzo a parte.... :(  :(  :(  :(  :(  :( ). Un giorno prima o poi ci farò un pensierino...... ;)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

bizio99

Oggi mi sono recato da  Mega Bike SRL di Roma per dare un occhiata all XR 650....Era chiuso, ma dalla vetrina ho visto 2 xr una nera e una rossa! Immaggino vossero dei 400 o 440 xké erano "raffreddate" ad aria! :'(
Quella rossa era la classica XR ....in quella nera ho notato ke aveva due belle forcelle dorate a steli rovesciati :-* :-*
Quello ke ora mi kiedo ...ma anche per il modello 06 della 650 uscirà con gli steli rovesciati ?

RAZZO

No, il modello 2006 dell'XR 650 avrà le solite sospensioni tradizionali.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: bizio99 il Settembre 10, 2005, 23:12:52 PM
Oggi mi sono recato da  Mega Bike SRL di Roma per dare un occhiata all XR 650....Era chiuso, ma dalla vetrina ho visto 2 xr una nera e una rossa! Immaggino vossero dei 400 o 440 xké erano "raffreddate" ad aria! :'(
Quella rossa era la classica XR ....in quella nera ho notato ke aveva due belle forcelle dorate a steli rovesciati :-* :-*
Quello ke ora mi kiedo ...ma anche per il modello 06 della 650 uscirà con gli steli rovesciati ?

quella a steli rovesciati era la 250..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

bizio99

Citazione di: Webmaster il Settembre 11, 2005, 09:48:18 AM
Citazione di: bizio99 il Settembre 10, 2005, 23:12:52 PM
Oggi mi sono recato da  Mega Bike SRL di Roma per dare un occhiata all XR 650....Era chiuso, ma dalla vetrina ho visto 2 xr una nera e una rossa! Immaggino vossero dei 400 o 440 xké erano "raffreddate" ad aria! :'(
Quella rossa era la classica XR ....in quella nera ho notato ke aveva due belle forcelle dorate a steli rovesciati :-* :-*
Quello ke ora mi kiedo ...ma anche per il modello 06 della 650 uscirà con gli steli rovesciati ?

quella a steli rovesciati era la 250..

Azz che politica...insomma la 650 dovrebbe essere l' ammiraglia  :o :( >:(boh

Webbo

l'XR 650R è un progetto del 1999, anzi 1998, quella 250 (che nulla ha da spartire con le XR stile USA) è un progetto del 2003 (se non ricordo male)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

Alla honda ti dicono "The power of dreams"...beh un bel dream sarebbe un telaio un po piu rigido (magari stile crf) una bella forcella seria davanti e un motore un pelino piu performante gia di serie...questo è il mio dream!! Invece continuano a "innovare" gli stampini sui convogliatori...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Ambro

Ho appena letto su Motocross e sul sito di Dall'Ara che la 2006 esiste anche in versione con Avviamento Elettrico....
Se sei incerto.... tieni aperto!!!

Motoclub 360 Freestyle
http://www.mc360freestyle.it

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ragnaz

Citazione di: marybiker il Giugno 16, 2005, 11:19:35 AM
bè, io mi consolo pensando che non ho comprato la moto 2 mesi prima che la dotassero di avviamento elettrico! :P
Ancora per un po' si calcia.....!!!

Beh dai per fortuna l'AE è ancora solo un optionalssss  :P :P
(e vorrei anche vedere!!!)
Ragno - FE - DRZ400SM Limon-da-corsa + DRZ400S Sporchiccia
Sito personale: http://ragnazz.altervista.org