Menu principale

Cupolino faro ant. e faro post. BETA M4

Aperto da modifìca, Ottobre 24, 2005, 09:10:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

modifìca

Ho visto sabato mattina, la "nuova" Beta M4 motard, quella con motore Dr 350 (vecchia, buona conoscenza). Volevo segnalarvi sia il faretto anteriore "minimalista" con un piccolo cupolino ed una strumantazione digitale, tutto perfettamente inserito (non l'ho visto acceso, ma, pare, abbia anche il contagiri), sia, soprattutto, il bel fanale posteriore a led, piatto, e dalla forma triangolare (visto dall'alto, intendo) che, secondo me, va molto bene con codini tipo CRF. Anche l'intera strutture reggitarga e luce targa sono ben realizzati, robusti e leggeri, con i fori per le freccette, insomma ci si può fare un pensierino (se vi piacciono, chiaramente).
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

nik


Webbo

a parte che questa non si può considerare una recensione, al massimo un giudizio estetico..

grazie Nik per le foto..

a mio parere il cruscottino è carino... ma penso che come ricambio costi abbastanza tanto (come tutti quelli usati da husky, hm, ecc)

il fanale a mio gusto è brutto... e da quel che vedo non ha modo di essere fissato sulle XR..
meglio le mascherine con elastici..

il portatarga dietro è moderno e bellino, ma sta bene solo su moto con parafango posteriore molto corto.., su una ipotetica XR avresti la targa mezzo metro dietro la moto...

bello il fanalino post (sembra quello Febur) ma mi pare serva anche il reggitarga (che forse incorpora la base per la lampadina)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.