Menu principale

XR 650 "Black Emotion"

Aperto da RAZZO, Agosto 21, 2005, 11:52:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Ooooolè !
Adesso si che mi piace !
Sai, non te l' ho mai detto..... quel serbatoio in allume la aveva resa troppo sgargiante, non mi garbava granchè...... ora è perfettamente equilibrata e dominata solo dal grigio-nero senza l' intrusione del rosso !

p.s. se non metti via 2 lire che non siano spese in pezzi di moto, col cavolo che ti compri la casa......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

miguel

La sella così slanciata dove l'hai trovata?

modifìca

Secondo me ci sono troppi colori in contrasto: cerchi, mozzi e corona dorati, serbatoio argentato, plastiche nere e fianchetti bianchi.....Se solo le ruote fossero nere o alluminio sarebbe quasi perfetta, ma è cmq. un BRP straordinariamente personale e curato, poi l'importante è che piaccia al proprietario, giusto ??
ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

Citazione di: miguel il Agosto 26, 2005, 10:54:27 AM
La sella così slanciata dove l'hai trovata?

La sella è quella originale rivestita in simil-pelle nera.
E' molto slanciata perchè il serbatoio in alluminio la raddrizza notevolmente.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 21, 2005, 11:52:57 AM
Il titolo del thread è un pò provocante in quanto questo mia ennesima rivisitazione del BRP creerà in voi diverse emozioni, talune positive ... altre negative, ma l'importante è che vi faccia comunque emozionare !!  ;)

Honda-Razzo.
Devo dire che ora è un'oggettino da leccarsi le orecchie.
Prima con il rosso non mi piaceva, era troppo dispersiva nei colori (un semaforo tanto per intenderci), ma ora è davvero impressionante, mi ricorda un certo mezzo agricolo padano .....
:cimplimenti:

Blashyrkh

Citazione di: modifìca il Agosto 26, 2005, 11:10:18 AM
ma è cmq. un BRP straordinariamente personale e curato

:spank:

E' un BBP!!

:win:

Tetomotard

Honda-Razzo alias GHOSTRIDER!! Allora sei tu che vai in giro per Stoccolma...moto nera tuta nera ...

Complimenti!!Bellissima!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Grazie per i complimenti !!  :bravo:

Ma non le avevate mai viste ste foto ?  :zanich:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jack333

Anch'io le ho viste solo ora...
Veramente stupenda, uno dei + bei motard che abbia mai visto. Se mi è permesso è molto + bella così di come era prima, il nero la incattivisce parecchio.

ciao
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

fabus

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 19, 2004, 18:18:22 PM
Ti sbaglio ... Pablo ... non sono gli occhietti di NO FEAR ... ma sono gli occhi di Berik Design ... lo stilista della linea di abbigliamento Arlen Ness !!  ;)
Bye.

Honda-Razzo.

P.S. scusa se ho messo i puntini sulle "i" ...  :D :D :D


Non vedo i miei tubicini rosa......................................... >:(                ;)
fabus u'zepecheno

RAZZO

Citazione di: fabus il Ottobre 25, 2005, 11:17:04 AM
Non vedo i miei tubicini rosa......................................... >:(                ;)

Ci sono ... ci sono ... e presto li vedrai !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabus

Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 22, 2005, 11:01:05 AM
Non è facile reperirli in commercio, anzi, forse li ha solo un concessionario di Milano.

Honda-Razzo.

ca**o Honda sei unamico vero, ti costava troppo fare il nome???? a si eh bene per la prossima volta che mi chiedi una giacchetta per ....com'è che dici??? "così ti faccio pubblicità???" se questo è un tuo esempio di pubblicità :angry2: :angry2: :P ;)
fabus u'zepecheno

RAZZO

Citazione di: fabus il Ottobre 26, 2005, 10:26:49 AM
ca**o Honda sei unamico vero, ti costava troppo fare il nome???? a si eh bene per la prossima volta che mi chiedi una giacchetta per ....com'è che dici??? "così ti faccio pubblicità???" se questo è un tuo esempio di pubblicità :angry2: :angry2: :P ;)

Allora ... non ho fatto il nome perchè dicendo "un concessionario di Milano" presumevo di stuzzicare la curiosità degli interessati e come minimo mi aspettavo un PM di richiesta info più dettagliate.
Poi ... ho fatto una discreta fatica ad averli quei bellissimi tubicini colorati (minimo 3 telefonate senza nemmeno avere la sicurezza di averli) che non mi sentivo di dare un riferimento non certo per il potenziale acquirente.
Alla fine ti dico solo che ti ringrazio ancora per avermeli mandati.  ;)

Honda-Razzo.

P.S. il giubbotto rosso me l'hai promesso ed ogni promessa è debito !!  ;) :-*
P.P.S. su ultri siti paralleli consiglio sempre la tua officina a chi cerca un aiuto in zona Milano !!  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Superiore!veramente bella e ora penso che sia completa!quindi ti resta soltanto una cosa da fare...
:cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera: :cellera:

:D ManuHellas  :D


Uploaded with ImageShack.us