Menu principale

XR 650R '07

Aperto da Webbo, Giugno 03, 2006, 22:50:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

ragazzi... rimaniamo in tema..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Citazione di: Webmaster il Giugno 08, 2006, 22:05:03 PM
ragazzi... rimaniamo in tema..

wow.....la seconda bacchettata dell'ILLUSTRISSIMO WM...... ???

ok ricevuto..... ::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

73motogigio

indubbiamente non trovo bellissima e attualissima la linea della 650 ma neanche quando e' nata era il top diciamo che gia' aveva una lnea vecchiotta ,ma comunque resta insuperabile e affascinante .io la ho comprata per sostituire la 600 e non poteva essere migliore erede
''motogigio for ever only honda ''XR 600(91) ,XR 650SM(05) ,   CR 125 ,VTR 1000......e l'ultima arrivata xr 250 (91)

turboxr

Si ma è anche vero che con poche modifiche estetiche è una moto secondo me senza paragoni  ;)

73motogigio

di sicuro e' senza paragoni altrimenti non spendevo ottomiladuecentoeuro per una moto che a vederla non ha niente ,ma in fondo mi piace anche per questo
''motogigio for ever only honda ''XR 600(91) ,XR 650SM(05) ,   CR 125 ,VTR 1000......e l'ultima arrivata xr 250 (91)

turboxr

Ha la cosa fondamentale MOLTA SOSTANZA  ;D

L0r3n20

#36
Sapete una cosa... ?

Secondo me l'XR650R è una moto con tanto carisma... Ne avrebbe da vendere. Solo sentire il motore al minimo capisci tante cose. il + bel monocilindrico che ci sia. Per questo rimane sempre uguale.
Un giorno ti riavrò

Bluekap

A me piacciono tutte dalla Xr600r fino alle ultime. Esteticamente è un pò demodè ma forse è il suo lato "fascinoso" quello che te la fa apprezzare sempre e proprio in questi giorni che sto guardando per una Xr usata mi rendo conto che le concorrenti sono invecchiate mille volte di più e sono inguardabili...Lei invece è sempre bella!
E lo dice uno che ha sotto al sedere una moto recentissima e piuttosto moderna... 8)
Ragazzi...aggiungo qualcosa di mono?

XR MAN

Ho sentito parlare di una ipotetica nuova XR nel 2008....ma è vero o sono soltanto leggende ? Nessuno sa niente di più preciso ?

Webbo

non sembra ci sarà una nuova XR... forse e dico forse un CRF più grosso con un po più olio per un uso meno esasperato.. vedremo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciccio2000

che facciamo allora........................ci prepariamo per un ulteriore gruppo di acquisto? :D :D

Anch'io ho sentito qualcosa in proposito, ma solo chiacchiericcio..........
forse ne sanno qualcosa di piu' i ns colleghi oltreoceano, dato che hanno il mercato di riferimento.

Chi sa parli!

Ciao

Webbo

non sanno nulla nemmeno loro...
si dce tutto e nulla... nuovo CRF ? si va avanti con il 450X ? nuova XR ? bohh..
certo che dopo aver eliminato 400 e 250, che tengano in piedi solo il 650 mi pare strano.. .nuova linea XR completa ? mah ..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Sempre che non mettano le ruote da enduro alla FMX  :D

In ogni caso mi offro di ritirare i pezzi speciali, ormai obsoleti, di tutti coloro che passeranno alla nuova XR..  ::)

..ovviamente pagamento al peso!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciroix

anche io ho sentito voci di un nuovo crf meno esasperato ma di cilindrata più grossa una sorta di via di mezzo tra crf 450 e xr650 mah...


nel caso mi aggrego al gruppo d'acquisto con ciccio2000 ;D ;D ;D

uncleroby

Citazione di: ciroix il Maggio 14, 2007, 14:56:53 PM
anche io ho sentito voci di un nuovo crf meno esasperato ma di cilindrata più grossa una sorta di via di mezzo tra crf 450 e xr650 mah...


nel caso mi aggrego al gruppo d'acquisto con ciccio2000 ;D ;D ;D

Una anche per me, grazie! ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!