Menu principale

le XR al salone di milano (EICMA) 2006

Aperto da Webbo, Novembre 22, 2006, 10:16:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

Citazione di: robbyxs il Novembre 26, 2006, 16:26:14 PM
era solo un impressione di un amico,che si puo' condividere o no,ma questo mi ha' detto.

Appunto !  :)

E infatti ricorderei (non solo a Robbyxs ma a tutti)  che un 'impressione di un conoscente va presa per quello che è.

Magari è come dice ManuHellas oppure chi ha provato l'XR l'ha fatto in condizioni particolari.. o magari voleva solo fare almeno un complimento al proprietario dell'XR...  ;D

Per quanto si tratti di parere rispettabilissimo non sapendo nulla di chi e come, quanto viene riportato non è certo una "certificazione".

Quindi non credo sia il caso di girarci intorno troppo, nel bene e nel male.

OT : dovessi dire dell'SXV550 (di serie), dico che rimane un prodotto bello ma ancora chiaccherato e travagliato. Malgrado le sue stratosferiche prestazioni iniziali siano state ridimensionate (forse per prudenza) di grinta in alto, credo, ne abbia da vendere e ben oltre l'XR.
E' altrettanto scontato però che non abbia i bassi corposi dell'XR.
(E quando mai un bicilindrico 550 potrebbe averne rispetto a un coetaneo mono 650?)
Get a ride in the wild side !

RAZZO

Citazione di: antarctica il Novembre 26, 2006, 11:35:50 AM

L'importatore e/o la Honda ovviamente si dovrebbero far carico dello stand e del suo allestimento.


Questa sarebbe una gran cosa, credetemi !!  ;)

L'anno scorso mi son preso la briga di organizzare con altre persone lo stand di Ultramotard al Bike Expò di Padova ... un successone ... ma alle spalle c'è stato un lavorone da fare !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

silviooo

Citazione di: ManuHellas il Novembre 26, 2006, 16:10:05 PM
secondo me silviooo non ha sminuito proprio nessuno, è la realtà!l'xr si puo dire che è pronta perchè ha una coppia piu bassa, mentre l'aprilia (se l'hai provata) ti accorgi che è una moto da imparare a guidare se non sei abituato, di bassi ne ha pochini (io ho provato il 450 motard) ma quando entra in coppia senti proprio una gran botta...
Vedo che chi vuole intendere intende. E' proprio quello il senso del mio intervento, trovo più maturo esaltare il BRP per le sue qualità e criticarla per i suoi difetti che sottoporla a paragoni direi improbabili. Nel Bi aprilia ci sono contenuti tecnici troppo innovativi per un confronto. Lasciamo perdere l'altrettanto improbabile paragone sulla base del prezzo. Quello si che dovrebbe far riflettere. Scusate non torno più sul discorso e non volevo fare polemiche con nessuno, solo constatazioni.     
WHO DARES WINS