Menu principale

kit adesivi e copertina sella Blackbirdracing

Aperto da maury69, Novembre 25, 2006, 16:19:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ti farà un lavoro a regola d'arte.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Citazione di: Azrael il Gennaio 04, 2007, 09:34:44 AM
Me l'hanno consigliato! hanno detto che lavora molto bene quindi andrò a vedere cosa mi propone! La sella rimarrà senza la scritta XR ma se il prezzo è basso posso anche rinunciare al logo…

Prova a chiedere se ha la possibilità di utilizzare del materiale antiscivolo: potrebbe essere comodo!

Personalmente ho foderato in nero antiscivolo sia la sella della mia KX che quella della mia Hornet... A breve sarà il turno della XR! ;)

Si tratta di un materiale uniformemente ruvido, tipo a nidi d'ape, ma molto fitto... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

freddy

salve da Freddy,ho acquistato anch'io adesivi e coprisella da Bracing ottimi! Inoltre sono serissimi,gli adesivi che ho messo sul serbatoio non aderivano bene,non so se per imperizia mia o perche' difettosi,ho segnalato la cosa via mail e...sorpresa dopo due giorni mi hanno spedito nuovo kit gratuitamente con spese spedizione a loro carico scrivendomi che ne erano dispiaciuti!! Più seri di cosi

Barte

#18
Ottimo!

Io aggiungo che ho comprato qualche settimana fa il solo coprisella antiscivolo della Blackbird, mi sembra molto robusto e di ottima qualità!
Occorre farci un pò la mano perchè è davvero molto antiscivolo...se uno (come me) è abituato a spostarsi con facilità sulla sella si dovrà adattare...in compenso nella guida "impegnata" dove ti metti stai  :biker:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

wild

azzo...ho appena comperato su crosshop....vabbeh ho speso solo 10 euri in più.....pazienza.. .

ma UNA DOMANDA...

l'adesivo piccolo. . . .dove lo si mette?? ? ?
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

Webbo

sono due e vanno sul parafango davanti o dietro
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

wild

ah.....
beh non mi sembra ci azzecchino molto. . . .ma se mi dite cosi'. . . li mettero' li...
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

belzebelze

#22
puoi sempre vedere se vanno sui paramani o sul parafango posteriore  :P

bayaye

Citazione di: wild il Febbraio 05, 2009, 16:05:11 PM
ah.....
beh non mi sembra ci azzecchino molto. . . .ma se mi dite cosi'. . . li mettero' li...

prova sugli occhiali... ;D ;D ;D

MARCO969

...anch'io ho preso il kit BLACKBIRD da negozio di fiducia a Roma per la mia 400......

confermo l'ottima qualita dei materiali.......

la copertina l'ho montata al posto della originale e anch'io l'ho scaldata per bene con il phon per dilatarla un po' ed evitare grinze, ho un po' faticato per montarla, due mani non mi bastavano, ma con l'aiuto di numerose mollette per panni che la tenevano al suo posto il risultato è stato ottimo......

gli adesivi per serbatoio sono belli spessi e traforati, e, non so se è capitato ad altri possessori di 400, l'adesivo destro l'ho dovuto rifilare un po',  per il montaggio anzichè usare acqua e sapone ho usato alcool, risultato molto buono......
...vendo disco freno a margherita da 240x122 4 fori, per mozzo posteriore CR vari anni.....

MicbotarD

Quoto anche io, ho montato bb sia sella che adesivi presi su cross shop mi pare di avergli dato 70 euro in tutto. o giù di lì.

Risultato ottimo,tempi di applicazione rapidi ...unico difettuccio...se avessi dedicato un po più di tempo allo sbiancaggio del serbatoio come illustrato sul forum sarebbe stato ancorameglio.

...ciao...
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!