Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ecco la mia motina!














Che ve ne pare??

Ora gli ho tolto tutti gli stampini che vedete (tranne quelli originali XR) quindi è molto più pulita!

L0r3n20

Bellissima, molto bella!! BRAVO!!  ;)
Un giorno ti riavrò

Azrael

Sulle carene laterali bianche secondo voi quali stampini ci stanno bene? Numeri, disegni…...

Mura

molto bella e tenuta benissimo, tra l altro! 8)

Citazione di: Azrael il Gennaio 03, 2007, 10:46:43 AM
Sulle carene laterali bianche secondo voi quali stampini ci stanno bene? Numeri, disegni…...

secondo il mio parere NO, le fiancatine laterale mi piacciono "pulite" senza adesiverie appiccicate... :sbocco:

lasciala senza nessuno stickers su di esse e non te ne pentirai, le grafiche "in piu" sulle plastiche appesantiscono il tutto e rendono la linea del mezzo innaturale.. >:(

RAZZO

Il mezzo sembra godere di ottima salute .... a questo punto visto che non la puoi usare ... comincia a modificarla !!  :Levil: :Levil:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Azrael

infatti è quello che voglio fare ma ho le idee troppo confuse!!!! Mi piacerebbe cambiarla un po’ esteticamente con colori scuri (Nero/grigio). Lo so che può sembrare un eresia per alcuni ma a me piace avere una moto "personale" e non uguale alle altre! E poi un'altra modifica che vorrei fare è sull'impianto frenante anteriore (4 pistoncini) ma devo ancora inoformarmi sui costi e magari anche i cerchi (ma anche qua sono ignorante sui prezzi)....

RAZZO

Ascolta il mio consiglio ... con calma leggiti le vecchie discussioni trattate su questo forum, troverai molte notizie e molte esperienze degli utenti più bravi e laboriosi di questa community.  ;)
Aiutati con il tasto CERCA inserendo le parole chiave che ti servono.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Azrael

#7
Beh, il tuo sito è già un buon aiuto!


Ho appena parlato con l'ex proprietario della moto (mio collega) e mi ha confermato che non sono diventato completamente scemo ma in parte avevo ragione sulle sospensioni! Sono originali ma sono stati rifatti completamente gli interni con parti WP. Ha fatto fare i lavori da un suo amico meccanico di Garessio che è nientemeno che Salvatico, il vincitore del Campionato Italiano Triumph (speed triple) di quest'anno (2006). ah, dimenticavo.... sia la forcella anteriore che la sospensione posteriore.

Bracco

Complimentoni per la moto.

Però il casco è meglio che lo cambi con uno omologato. (Ho visto l'imballaggio sulla seconda foto, sotto il parafango anteriore).  ;)

Sulla sicurezza quì siamo tutti un pò pignoli.  ;D :D ;D :D ;D

Salut

RAZZO

Citazione di: Azrael il Gennaio 03, 2007, 18:58:37 PM
in parte avevo ragione sulle sospensioni! Sono originali ma sono stati rifatti completamente gli interni con parti WP.

Si ... ok ... ma da qui a dire che le sospensioni sono delle WP come hai scritto su altri siti ne passa un bel pò !!  ;D ;D

Honda-Razzo.

P.S. scusa la curiosità ma cosa sono tutti quei trofei vicino alla moto ??


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

robbyxs

#10
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 03, 2007, 21:46:15 PM
Citazione di: Azrael il Gennaio 03, 2007, 18:58:37 PM
in parte avevo ragione sulle sospensioni! Sono originali ma sono stati rifatti completamente gli interni con parti WP.

Si ... ok ... ma da qui a dire che le sospensioni sono delle WP come hai scritto su altri siti ne passa un bel pò !!  ;D ;D

Honda-Razzo.

P.S. scusa la curiosità ma cosa sono tutti quei trofei vicino alla moto ??

HR Secondo me' quei trofei li ha' vinti con il kart,si intravedono le ruote e altri pazzi comunque aspettiamo una conferma. ;)
Azrael la moto e' tenuta molto bene sembra nuova complimenti!!

L0r3n20

#11
Citazione di: Robbyxs il Gennaio 03, 2007, 22:22:52 PM


HR Secondo me' quei trofei li ha' vinti con il kart,si intravedono le ruote e altri pazzi comunque aspettiamo una conferma. ;) ...

E chi è, Schumacher junior?!?  :P
Un giorno ti riavrò

Azrael

eheh, no i trofei sono tutti di mio padre! E' stato pilota di Kart per molti anni e poi ha fatto dei corsi per Formula 3 ma data la statura e gli impegni lavorativi ha dovuto smettere purtroppo!! E' comunque un amante dei motori ma di quelli che vanno su 4 ruote!

Honda-Razzo: avevo detto che le sospensioni erano WP perché non avevo capito bene quel che mi aveva detto il mio collega e mi ero confuso! Non sono un grande esperto di queste cose! Ieri ha provato a spiegarmi i lavori fatti alle sospensioni ma non ci ho capito molto..... uff....

Johnny Cecotto

ciao Azrael e...benvenuto tra noi!
ed ora...vai con le modifiche...
Johnny
HONDA XR 650 SM del 2003
APRILIA RSV 1000 R del 2000 solopista

Azrael

#14
Citazione di: Bracco il Gennaio 03, 2007, 20:24:01 PM
Complimentoni per la moto.
Però il casco è meglio che lo cambi con uno omologato. (Ho visto l'imballaggio sulla seconda foto, sotto il parafango anteriore).  ;)
Sulla sicurezza quì siamo tutti un pò pignoli.  ;D :D ;D :D ;D
Salut
In effetti, usandolo, non mi è sembrato così sicuro ma tiene caldo!!
E poi così quando lo togli non sei spettinato!!  ;) ;)


domandina: voi a quanto avreste venduto questa XR?? Così vedo se l'ho presa ad un buon prezzo!