Menu principale

[ALEX] FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!

Aperto da 5TURBO, Gennaio 23, 2007, 16:27:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

5TURBO

Eccomi quà,felice come un bimbo piccolo dentro un negozio di giocattoli.
Da ieri sera è entrata a far parte della mia vita (e del mio garage ;)) questa signorina.
E' un 2001 con 9.200Km presa così come la vedete e pagata 3.900 euro,cosa ne pensate?

Ho subito 2 domande tecniche da farvi:
1)dove trovo il parafango post. stile cr che quello originale (a mio parere) è orribile???
2)avrei bisogno di chiarire il discorso olio e precisamente ogni quanto va cambiato,come si tiene d'occhio il livello e che tipo di olio consigliate?Perchè sentendo in giro,ho avuto risposte diverse.

Illuminatemi con la vostra esperienza perche vorrei imparare a conoscerla per tenerla al meglio e attualmente la mia conoscenza è uguale a 0!

Grazieeeeeeeee















XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

mvc76

Complimenti, è molto ben tenuta!

mvc76

P.S: bellissimo anche l' sc rosso alle spalle...mi ricorda tanto i miei 14 anni  :sisi:
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Citazione di: 5TURBO il Gennaio 23, 2007, 16:27:26 PM
Ho subito 2 domande tecniche da farvi:
1)dove trovo il parafango post. stile cr che quello originale (a mio parere) è orribile???
2)avrei bisogno di chiarire il discorso olio e precisamente ogni quanto va cambiato,come si tiene d'occhio il livello e che tipo di olio consigliate?Perchè sentendo in giro,ho avuto risposte diverse.

Il parafango simil CR lo devi adattare prendendo il parafango vero e proprio di un CR del '99 (trovi la guida in home page) oppure ne monti uno in carbonchio della AR Carbon.

L'olio va cambiato con intervalli che vano dai 3000 ai 5000 km. dipende dall'uso che ne fai del mezzo e dalle tue disponibilità economiche, si controlla con l'astina posizionata davanti al serbatoio (a motore caldo senza avvitare il tappo) e si consiglia l'uso di un buon full sinth.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

bella la moto, ma se cavi l'xr si vede meglio......  :D :D :D :D :D









scherzo....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Bracco


RC30

Molto bella la grafica :), il fanale invece.......basta che piaccia a te......(:().

Per le informazioni riguardo l'olio, HONDA-RAZZO ti ha spiegato tutto, se non ti basta prova col tasto "cerca", magari battendo "olio 650", c'è tutto quello che ti può interessare ed è meglio di mille altre parole, tra l'altro già dette, ti potrai fare una cultura  ;).



                                                             Ciao  Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

uncleroby

Invece di cambiare il parafango, cambia il manubrio! ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

robbyxs

Complimenti Bella moto e ben tenuta,per il parafango io ti consiglio quello di cosimo (ar carbon)in carbonio,al limite lo puoi verniciare come ho' fatto io,per quello che riguarda l'olio (motul v300 10/40)io lo cambio ogni 3000km filtro compreso. ;)

matteoxr

complimenti per l'acquisto..

se ti può interessare qui puoi trovare il manuale della moto: http://xr650r.borynack.com/honda_xr650r_manual.htm

qui un po di informazioni sul 650: http://www.xr-italia.com/html/menu650.htm

ciroix

bella complimenti

io per esempio uso motul 5100 10/40 e mi trovo bene lo cambio ogni 2000 2500 km con reltivo filtro ma è una fissa mia

uolter72

bellissima e nuovissima. mascherina americana please. e basta. tienila sempre originale.

gianca charly

Citazione di: uncleroby il Gennaio 23, 2007, 18:41:58 PM
Invece di cambiare il parafango, cambia il manubrio! ;)



quoto in pieno... :) 
gianca charly

L0r3n20

Hai fatto un affare secondo me. è pulita e dalle foto sembra in gran forma!!! Bravooooooo  ;)
Un giorno ti riavrò

orso

non sò ancora cosa farò da grande