Menu principale

HOGZILLA [Barte's XR650]

Aperto da Barte, Aprile 09, 2007, 23:22:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adoroimpennare

  :) Apppero'!! me gusta    ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Barte

#16
Vi avevo detto che dopo l'impianto Discacciati per la moto non avrei speso più niente per un bel pò........

:ehmops:







Fino a questo inverno ci metto solo la benzina, giuro!  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Hai ancora i collettori originali ??  :motz: :motz: :motz:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: Barte il Maggio 06, 2007, 18:01:07 PM
Vi avevo detto che dopo l'impianto Discacciati per la moto non avrei speso più niente per un bel pò........

:ehmops:

Ma guarda....................dopo tutte le domande sul serbatoio Monnier (e i rubinetti rubinettano...e le grafiche graficano...e il tappo tappa...e l'autonomia autonoma......), mica si era capito che eri in procinto di acquistarne uno...............

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D :beffe:

Ottimo acquisto, secondo me ora ci vuole una bella rielaborazione grafica di tutta la motoretta.


Citazione di: Barte il Maggio 06, 2007, 18:01:07 PM
......Fino a questo inverno ci metto solo la benzina, giuro!  ::)


                                         :bugiardo:


                                         :D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Kap

semplice ma bella............. :ok: :ok: :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Ragazzi ma non siete mai contenti!!!
Ho appena detto che non ci devo più spendere soldi... e già fioccano le proposte di nuove modifiche...  :limort:

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 06, 2007, 20:24:28 PM
Hai ancora i collettori originali ??  :motz: :motz: :motz:
Honda-Razzo.

Con i soldi dei collettori (anzi meno) ho preso un Monnier nuovo di pacca  ::)
Non potevo lasciarmelo sfuggire... i collettori arriveranno.. così come una nuova veste grafica.. ma considerando lo stato delle mie finanze :arreso: e le altre spese extra-moto in corso, non ora  :hmmm:

Citazione di: RC30 il Maggio 06, 2007, 20:33:49 PM
Ma guarda....................dopo tutte le domande sul serbatoio Monnier (e i rubinetti rubinettano...e le grafiche graficano...e il tappo tappa...e l'autonomia autonoma......), mica si era capito che eri in procinto di acquistarne uno.......

Si era capito,eh?!  :D :D

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Citazione di: Barte il Maggio 06, 2007, 21:17:02 PM
Ragazzi ma non siete mai contenti!!!
Ho appena detto che non ci devo più spendere soldi... e già fioccano le proposte di nuove modifiche...  :limort:

e' una droga........... ;D ;D ;D

i collettori costano un botto............ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RC30

Non ti illudere Barte, sei già un XRdipendente, tra un po' andrai in giro in stazione a batter moneta per un paio di viti colorate.....................:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

#23
Citazione di: RC30 il Maggio 06, 2007, 22:03:45 PM
Non ti illudere Barte, sei già un XRdipendente, tra un po' andrai in giro in stazione a batter moneta per un paio di viti colorate.....................:D

Finchè si tratta di batter solo moneta...  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Se vuoi batter qualcos'altro per fare più soldi.........beh questo è a tua discrezione...........tossico pervertito...........:D                   :P
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mvc76

Me gusta!  :ok:

Sono sicuro che la versione ufficiale arriverà col tempo....ma data la malattia che ti ha contagiato (il tuning), il tutto avverrà prima dell'inverno...  :P   
:) :)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

XR17

Concordo con ciò che ti hanno detto!  :) :)
Ormai sei dipendente dal tuning!

Al massimo ci sono sempre gli strozzini a cui chiedere!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Barte

Citazione di: mvc76 il Maggio 07, 2007, 09:43:54 AM
...data la malattia che ti ha contagiato (il tuning), il tutto avverrà prima dell'inverno...  :P   
mvc76

Ne dubito....oggi mi è arrivato l'estratto conto  :svenimento: :cappio:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

#28
Ora che mi è un pò sbollita la rabbia posso scrivere...  :hmmm:

Oggi stavo per farmi finalmente il mio bel giro con l'XR Monierrizzata..scendo in garage, prendo la tanica per fare il pieno prima di partire (parto sempre con il serbatoio pieno)... arrivato a 3/4 di serbatoio abbasso lo sguardo e noto che la benzina gocciola copiosamente da sotto il serbatoio...parte una seguela inenarrabile di imprecazioni varie ed eventuali..verde di rabbia in 10" netti smonto il serbatoio intuendo già il problema.... la benzina fuoriesce dalla sede di una delle boccole che serve a fissare le staffe che agganciano il Monnier al telaio.. 
Non ho parole..sono veramente sconfortato..pensavo di aver risolto il precedente problema (una delle boccole che fissa un rubinetto non era ben salda nella plastica e di conseguenza lo stesso lasciava trafilare della benzina) ed ecco che si presenta un'altro problema ben più grave.. inizio ad odiarlo questo Monnier, oggi lo stavo davvero per lanciare in mezzo al prato  :angry2:

Rimetterei il serbatoio di mamma Honda... se non fosse che non posso svitare le staffe perchè 2 delle 4 boccole girano a vuoto  :limort:

Comprate il BL ITALIA!!!!!

Provo a ripararlo (di nuovo) o gli dò fuoco direttamente?  :brucio:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR17

Brutta storia!  :-\
A sto punto prova a ripararlo...  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!