Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

buldozer

complimenti. veramente bella
BULDOZER

Azrael

Non l'avevo ancora vista!

FANTASTICA!!!  :o

beppoxr65o

Grazie! ;D Ma anche la tua è un gran Giocattolone!!! :-*
KAZZEMBERGHER SM TEAM

matteoxr

ciao Beppo!allora quando tonri a Verona a fare un giro???

complimenti per la moto..

beppoxr65o

Uilà ciao matteo!!! ;D Ci vengo volentieri a Verona!! (ci sono stato pure venerdì ma non in moto) Basta metterci d'accordo e piombo giù!!Al meeting mi sn divertito!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

83antonio

Complimenti ! molto bella la strumentazione, poi anche tutto il resto, anche se due o tre bei patacchi ce li appiccicherei !!!
Antonio - xr 650 r sm 2003

beppoxr65o

I patacchi cerco di evitarli....ma magari qualcuno..vediamo!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

beppoxr65o

Finalmente...... E' ARRIVATO!!! :banana: :banana: :banana:
Il Mikuni tm 42 per il Porco!! ;D ;D
Oggi ho cominciato il montaggio, qualche problemino con la lunghezza dei cavi acceleratore originali (un pò lunghi)
A presto un pò di foto!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

belzebelze

Beppo complimenti, molto bella. Non l'avevo mai vista poichè mi sono iscritto da poco. Hai mai pensato di farla tutta quanta in nero opaco.... :eehh:

robbyxs

#39
E vaiii Beppo,il carburatore e' arrivato.per i cavi io avevo comperato quelli per il crf per comando rapido domino.Se monti il comando gas originale effettivamente sono un po' lunghi.Fammi sapere poi come ti trovi con il carburatore e se hai problemi non hai che da chiedere.
Complimenti ancora per la tua bella xr,davvero speciale. ;)

beppoxr65o

#40
Mi hai letto nel pensiero Belze!!
Oggi abbiamo lavorato anche sul  BRP  di un mio amico nn ancora iscritto al forum  :martello2:,
(E' molto simile alla mia e ha le sospensioni che montava JOE BLACK di Ciccio 2000 con codino AR Carbon e fiancatine nere) e vedendola smontata senza il serbatoio,
L'abbiamo immaginata nera opaca...magari con un BL ::)  :shock:

Grazie dei consigli e della disponibilità  Robbyxs!! ;D ;D
Sono al 7° cielo!!! :cancan:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fly#07

Complimenti, davvero molto bella...spettacolare la foto della ruota anteriore, quanto ben de deu...  ;D

Ciao e posta i pareri sul nuovo cuore!  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

luccio

molto bella e accessori da urlo! complimenti ;)

Tetomotard

Bellissima!!! ;) Di che marca sono e dove hai preso le piastre?
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

dirtbag

bellissima, l'unica cosa che cambierei sono i paramani, quelli in plastica si piegano lo stesso nelle cadute, vai di AL
Home is wherever you can ride!