Menu principale

Riddle shirt

Aperto da alexius, Maggio 15, 2007, 10:51:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexius

Riddle : Advance Technology of off-road T-shirt

E' un sito di vendita di magliettine simpatiche per gli amanti delle moto, soprattuto per crossisti e freestyler.
Le magliette presentano tutte delle scritte, su tema motociclistico, molto divertenti. Mi è capitato di ordinare 4 magliette tra i 10 e 15 euro l'una, e gentilmente la ditta me ne ha regalata un 'altra. L'ordine è semplice e veloce, si paga in contrassegno con tutta sicurezza.

Ci sono magliette in offerta sia per i colori che per il tema, ma orientativamente variano da 10 a 16 euro.
Unico appunto, la qualità del tessuto delle magliette bianche non è la migliore, è cotone leggero sembra il cotone sottile delle magliettine intime. Discorso diverso per le magliette colorate che non presentao questo piccolo difetto.

questo è il link:
http://www.riddlet-shirts.com/ita/index.php

alexius

Vorrei aggiornare questa recensione fatta da me più di 1 anno fa.
Allora le magliette lavate innumerevoli volte contnuano ad essere perfette, il disegno non si è consumato. Contate che vivendo a napoli le magliette a maniche corte le uso quasi tutto l'anno, e di inverno nei locali fa caldissimo quindi di solito le uso anche in inverno inoltrato, questo per dire che hanno subito lavaggi ed usura non indifferente. Volevo correggere un parere che avevo sulle magliette bianche, penso che la differenza di spessore nel tessuto sia dato più dal colorante che dalla qualità.Cmq dopo 1 anno e mezzo non ho nulla da lamentarmi, anzi sono ancora molto contento dell'acquisto.

Spero vi possa essere stato di qualche utilità ;)