Menu principale

Mascherina Trail Tech X2 Halogen

Aperto da metareal, Novembre 02, 2010, 20:01:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fierobecco

Vorrei ordinare una mascherina trailTech omologata dal sito e mi da un costo di $99.9

Qualcuno mi sa dire alla fine quanto l'ha pagata in euro compresa la spedizione in italia?

Grazie
CIAOOO


Cako

Dagli usa dipende anche se paghi o meno lo sdoganamento...cercala in uk
Se sei incerto...tieni aperto...

Bluto

ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

edoxr

Molto bella ma vi chiedo potrei montarla anche io sul mio 250 del 1994 .....vedendola mi da l'idea che andrebbe a coprire il sistema di raffreddamento ad aria posto tra parafango e mascherina cosa ne dite...? grazie

Bluto

ciao,se leggi la recensione trovi risposta alla tua domanda ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

matteoxr

bella questa mascherina! se non ricordo male ne parlavano anche su motociclismo fuoristrada qualche tempo fa..mettendola a confronto con altre mascherine.

edoxr

Grazie Niedermayer avevo letto velocemente..... però rileggendo una effettiva riduzione dell'aria che entra dentro il radiatore dell'olio c'è  e questo mi preoccupa perchè tempo fa avendo comprato una sacca per camere d'aria da porre sopra il parafango anteriore e ostruendo così il flusso d'aria al radiatore ho notato un surriscaldamento notevole del motore.....non vorrei che mi succedesse la stessa cosa....essendo una mascherina per crf  dotato di radiatore a liquido... ;)

matteoxr

Citazione di: falco il Giugno 11, 2011, 19:53:17 PM
Ciao.....non esiste la versione omologata Ue e' omololgata solo u.s.a quindi legalmente non si puo' circolare nelle strade!!!cosa non da poco visto la spesa!!! :-[
Basta controllare cosa c'e' scritto nel sito trail tech inglese riguardo la dual.....ameno che si tratta di 2 prodotti diversi ma dubito!

hai ragione cacchio! http://www.trailtechproducts.co.uk/acatalog/X2_Dualsport_Halogen_.html

non è omologata in europa..

Bluto

ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

matteoxr


TReMO

io l'ho pagata 120eu sul sito di boano che è un preparatore italiano, ha tante cose per raid ecc.
è molto resistente.

matteoxr

ragazzi ma a distanza di tempo siete ancora soddisfatti delle vostre mascherine x2?

milonero

Affermativo ,
Soddisfattissimo .
Ultima soddisfazione , rally dei vulcani nel pieno del bosco alle 22 io ed un DRZ , abbiamo fatto tutto il percorso uno di fianco all altro come i chips in quanto con il mio faretto facevo giorno mentre da solo il povero DRZ non vedeva le buche .
Quindi voto tecnico 11/10
Voto estetico : può piacere .

Salud & Dinero

Bluto

assai,la fattura generale è molto migliore delle italiane tipo ufo-cemoto etc,plastica,elastici di ottima qualità
anche il retro del faro è ottimo,viti e connessioni perfette
illumina davvero bene,anche Mf l'aveva recensito positivamente c'è poco da aggiungere  ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.