Menu principale

Il trattorino del Salvia

Aperto da Salvia, Novembre 18, 2010, 12:31:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cubanonano

Bel trattorino!  ;)

L'unica cosa che stona sono le incisioni VOR... ::)
T.S.N.C.

beppoxr65o

Citazione di: Salvia il Novembre 19, 2010, 00:49:21 AM
Io invece ho anche le piastre della VOR, sullo sterrato è piantatissima, dove la metti resta, sono contentissimo, faccio solo un pò fatica sullo stretto ma quello forse dipende da un pò tutta la moto che non è stata pensata per i sentierini...


Sono anche le mie della VOR.. ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

Ho capito.....bellissima!!! buon lavoro e divertiti.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

Citazione di: gpsmax il Novembre 19, 2010, 01:00:23 AM
Salvia, sei invitato anche tu al party quest'inverno... poi ti PMmo...

nun te se pò vedé colla moto accussiii....
Vieeeniiii...viiiieeeniiii con NOI...huahuahuahua 8) e oltre al'olio porta anche la salvia emm cioe'er vinooo che famo' notte..

Salvia

#19
Bilancio della serata:

Olio e filtro appena cambiati
Filtro aria pulito (spero)
Paramani montati (anche se non ho ben capito perchè visto che nei prossimi giorni monterò il manubrio nuovo   :P  )
Risolto (forse) il problema della luce che si spegneva dopo un pò  ;D ...ma constatato che la mascherina presto si aprirà in 2  :(
Caduto in preda alla malsana idea di installare un contaKm da bici (domani tiro scemo un commesso per farmi spiegare le varie caratteristiche)
Constatato che bisogna fare qualcosa di serio all'impianto elettrico (ad esempio eliminare l'80% dei fili) e che non so da che parte iniziare   ???

GpsMax e Mao, sono prontissimo e in attesa di info!!!!
Preparo 3 Camelback di Pinot...per non creare distrazioni    ;D

Beppo tu come ti trovi con quell'avantreno? L'hai fatta tu la modifica?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


beppoxr65o

Citazione di: Salvia il Novembre 20, 2010, 01:20:32 AM

Beppo tu come ti trovi con quell'avantreno? L'hai fatta tu la modifica?

L'ho fatta io la modifica, pensa ero lontano da casa di alcune migliaia di km, già possessore di xr650 in versione motard, alla ricerca sul web di qualcosa inerente al BRP...Mi sono imbattuto in questo sito...Dove maiali modificati scorazzavano bellamente...Da lì, leggendo avvidamente ho capito cosa dovevo fare sulla mia...Ricerca su Ultramotard, trovato affarone forcella e mono ohlins ex VOR (con molla da cross!! :o :o grazie ricky della modifica finale  ;D) con l'aiuto del buon Daniele70 abbiamo eseguito i vari lavoretti....Il risultato è stato spettacolare...Avantreno basso, stabile e granitico nell'inserimento, ottimo feeling nei veloci cambi di direzione...insomma un portento!! ::) ::) ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Salvia

Eheheheheh, questo è un luogo di perdizione  :)

Anche il mono...è una cosa che consigli o dici che ci si può accontentare  così?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


beppoxr65o

Da quello che ho sentito e da mia esperienza personale, se la forcella anteriore del porco originale non è affatto male e con poche modifiche funziona egregiamente, il mono risulta essere abbastanza una chiavica...Montato l'holins ho capito cosa vuol dire percepire le differenze dopo i vari CLICK.. :P Direi che se hai fatto 30 con le forcelle ....... ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Salvia

...mi stai tentando seriamente...il problema è il costo...per adesso ho già una lista infinita di cose che mi dissangueranno   :(
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


beppoxr65o

Occasioni ne trovi sempre...ad ogni modo si tratta sempre di adattare a meno che tu non lo prenda specifico...
sospensioni:  la modifica che mi ha dato maggiore soddisfazione...  ;D ;D ;D ;D (dopo il motorazzo  OGM ovviamente)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

Come è andat??Sei tu l'unico partecipante?

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Salvia

Negativo, alla fine non ho offerto, avevo paura di fare una cazzata...non so che pinza montavano di serie le VOR, se fosse valida mi converrebbe quella, sarei molto più comodo...in alternativa ho visto che ce ne sono anche altre di pinze in vendita a prezzi accettabili.
Il massimo sarebbe trovare già pinza, pompa e tubo :)

Oggi invece se riesco vado a prendere il contachilometri da bici, sul sito della Decatlon ho visto un Sigma a 32€, dovrebbe essere il più bello o quasi tra quelli con il filo (wireless mi gasa molto ma ho paura che le batterie durino pochissimo), ho visto anche un modello che ti dice altitudine e pendenza...bellissimo!!! Peccato che costi una cifra improponibile.

Voi cosa mi consigliate? (sia per il freno che per il trippino)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Salvia

1609, ecco come si chiama...non l'avevano nè alla Decathlon ne da Longoni ne all'IPER...mah...domani proverò in un negozio abbastanza fornito nel paese vicino al mio...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!