Menu principale

"DIOBBO'... che XR!!!"

Aperto da after, Marzo 11, 2011, 19:16:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

after

Citazione di: Bracco il Aprile 22, 2012, 14:54:37 PM


Se mi consenti un unico appunto, chiaramente dal mio punto di vista, è dato dal serbatoio in alluminio.
E' palese che viene enfatizzato il pezzo pregiato ma, visto che ' l'esetetica è tutto  ::) , io lo wrapperaei con della'desivo nero opaco. (In questo modo un back track sarebbe indolore  ;) )

...a breve con la copertina sella bianca/nera magari il serbatoio avra' un'altro effetto...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

pigsurfnero

Ho letto tutte le sedici pagine di storia . Ti vorrei chiedere after: risolto poi il problema del galleggiamento dell'avantreno ? A cosa sarebbe dovuto ? Con quel popò di forcelle mi è sembrato strano. Le showa sono completamente regolabili no ? Precarico e idrauliche.  :) 
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano.

after

#227
..risolto alla grandissima... il problema non era l'avantreno ma la taratura troppo morbida del retrotreno visto che il precedente proprietario era piu leggero di me... sistemato il tutto... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

SilCr500AF

 :o

Veramente bella... anche se con gli artigliati e 18 x 21 sarebbe un'altra moto...
ad esempio la mia....

sola differenza che il numero in tabella deve essere 8 ....

si possono avere quelle grafiche... a quanto... grazie

Gogo

Per le grafiche chiedi al Webbo.  :)

RAZZO

Personalmente mi scende una lacrima a rivedere questo topic.  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rosario.ruggeri

gasssssssssssssssssssssss

fede954

Citazione di: RAZZO il Dicembre 16, 2012, 14:30:42 PM
Personalmente mi scende una lacrima a rivedere questo topic.  :-\

A chi lo dici... :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

Citazione di: RAZZO il Dicembre 16, 2012, 14:30:42 PM
Personalmente mi scende una lacrima a rivedere questo topic.  :-\

Razzo
... a chi lo dici... sempre in gamba ragazzi, mi raccomando, io al momento mi sto preparando per un'altro evento... grandissimi... :-* :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Gogo

Citazione di: RAZZO il Dicembre 16, 2012, 14:30:42 PM
Personalmente mi scende una lacrima a rivedere questo topic.  :-\

Razzo
Come mai?  ???

RAZZO

Perché sia Arthex che After hanno venduto la moto
e non sono più attivi per i giri in moto.  :-\ :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Maurix.r

#236
bello soprattutto il serbatoio io sono "graziato" perchè ho quello monnier, ma quello di serie ha un aria molto cicciona, contiene ssi 12 litri ma è bruttino

fly#07

Citazione di: RAZZO il Gennaio 20, 2013, 19:45:06 PM
Perché sia Arthex che After hanno venduto la moto
e non sono più attivi per i giri in moto.  :-\ :-\

Razzo

Davvero?

Citazione di: Maurix.r il Gennaio 24, 2013, 13:56:11 PM
bello soprattutto il serbatoio io sono "graziato" perchè ho quello monnier, ma quello di serie ha un aria molto cicciona, contiene ssi 12 litri ma è bruttino

Quello di serie mi pare sia solo 10... ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: