Menu principale

Borsa boliviaxport

Aperto da mmigliorisi, Novembre 02, 2011, 16:32:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mmigliorisi

Ciao raga!
Vi presento il mio nuovo acquisto:


in questa "configurazione" misura 23 x 17 x 12 cm

in quest'altra 23 x 17 x 28 cm

pagato circa 31 euro (ho acquistato in dollari)
comprato su ebay
realizzato artigianalmente da boliviaxport

Il fondo della borsa ha 5 fori e quindi penso che la si possa adattare facilmente a tutte le XR, a meno che le sorelline minori non abbiano meno spazio tra la sella e la gemma rispetto alla 650 (sinceramente non ci ho mai fatto caso).
Aspetto di riceverla per darvi indicazioni + precise sulla qualità del tessuto e delle cuciture.

Nel frattempo sono aperto a suggerimenti per il montaggio. Io avevo pensato di fissarla con delle clip a sgancio rapido, in modo da porterla togliere facilmente all'occorrenza. Chi offre di meglio?
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

gianca charly

Io ti consiglio di fissarla molto bene e mettere la base in plastica sagomata che trovi dentro l originale Honda (borsino del 600) io ho fatto cosi con quella Dell Acerbis altrimenti alla lunga rischi di strapparla..
gianca charly

mmigliorisi

ehm...non conosco nessuna base in plastica sagomata... ;D
Hai una foto da mostrarmi? Magari potrei farla fare...
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

gianca charly

E una base in plastica sagomata che segue la linea del parafango posteriore montato alla base dentro il borsello originale Honda che monta il 600  :)
Non so se anche sul 650 e cosi.. :-[
gianca charly

mmigliorisi

Arrivata! E' + bella di presenza che in foto. Niente da eccepire su rifiniture e cerniere.
Soldi ben spesi.



Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

Mao

E'una bomba...qui la puoi vedere montata..http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=34576.345#lastPost
Personalmente ho bucato il parafango e l'ho fissata con 5 bei vitoni.

gianca charly

Mi ripeto Fissatela bene l ideale e mettere la base in plastica del borsino originale in mancanza di quest ultimo mettere delle rondelle belle grosse o magari meglio ancora delle staffe che facciano da base  ;) anche perché da aperta tutta e con il peso e sollecitazioni alla lunga potrebbe strapparsi.  8)
Per il resto buonissimo acquisto.  :)
gianca charly

mmigliorisi

...e io che volevo fissarla con la sparachiodi! :bang01:
ehehehe!!
Senti Mao, la tua superbag l'hai comprata da quelli di Boliviaxport?
Quanto ti hanno fatto aspettare? A me la bellezza di 80 giorni!!!
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

Salvia

Ma che ci mettete lì dentro, la moglie?   :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


mmigliorisi

Naaa...in foto sembra più grande!
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

Mao

Citazione di: mmigliorisi il Novembre 09, 2011, 17:33:07 PM
Senti Mao, la tua superbag l'hai comprata da quelli di Boliviaxport?
Quanto ti hanno fatto aspettare? A me la bellezza di 80 giorni!!!
ehh.. siamo li' con i tempi di attesa ma alla fine ne è valsa la pena...
Bisogna dire che rispetto al modello finta pelle, che avevo comprato qualche anno fa', questo in cordura sembra qualitativamente superiore.
L'altro mi era durato molto poco, cerniera rotta e strappo proprio all'altezza della base di plastica di cui parlava il buon vecchio Gianca.

mmigliorisi

In quello che è arrivato è stato aggiunto uno spessore di pelle sul fondo. Credo che la base non sia necessaria. Mi sembra già abbastanza robusto.
Tu hai adottato qualche accorgimento particolare per montarlo (rinforzi, spessori...)?
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

SUBA

Se quando è chiusa si riesce a metterci dentro gli attrezzi ugualmente è interessante , quanto è costata se non sono troppo curioso ? 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

mmigliorisi

Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

gianca charly

#14
Ma c e solo rossa? E chissà se e possibile richiederla senza buchi e senza rinforzo in pelle voi che dite?
Anche se il borsino in cuoio..  ::) Peccato che ai tempi sia saltato il tutto..  :-\
gianca charly