Menu principale

Borsa boliviaxport

Aperto da mmigliorisi, Novembre 02, 2011, 16:32:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

quasi quasi ma la compro anche io
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Mao

Ed io che ho sempre pensato ti piacessero le cose coi buchi...Gianca!  :o
Comunque mi sa che i buchi ci sono e te li devi tenere...e la base di plastica e'proprio una cosa minima che può occupare qualche mm..il problema e' che l'importatore, se cosi'si puo' chiamare, stufo dei nostri feedback negativi  per i tempi di consegna secolari, ti indica nella vendita di non puntare e chiamare prima se sei Italiano ...e non e' bello...: pensa se poi gli dici che non vuoi il buco.. :D
L'articolo comunuque e' veramente a buon mercato 30 euro con spedizione e senza nessuna tassa doganale non e' niente male ;)
Insomma Accattativillu!!! ???

mmigliorisi

quoto Mao!
:megafono: Accatta accatta!
Dicevano: "Che te ne fai di una saltafossi?"

gianca charly

Maooooo!!!  :D :D :D Le cose con i buchi a me piacciono sempre  ;D e non stiamo a specificare il tipo.. :D :D :D
Tornando al discorso  :) di borsini ne ho gia 4... Due in cordura e due originali Honda questo e molto bello ma lo vedo utile nell uso in città e stradale :)
Certo però che quello in cuoio... ::)
gianca charly

vemar

so che è vecchissimo questo topic ma volevo farvi una domanda:
di borse su boliviaxport.com ce ne son di vari tipi. a me serve per un xr del 1990, quindi rossa con scritta bianca, e la vorrei quanto più simile all'originale. quale di queste due è quella che devo prendere?
http://www.boliviaxport.com/tank-cover/55-honda-genuine-leather-large-red.html
http://www.boliviaxport.com/tank-cover/63-honda-tool-bag-large-red-w.html
non ne riesco a capire la differenza.
grazie ciao

RAZZO

Perché non gli mand una mail ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bluto

la prima,piu' cara,è in vera pella,la seconda è eco-pelle
con quello che costa la "genuine" ti compri 2 economiche,una la monti l'altra la tieni di riserva  ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

gbking

Citazione di: vemar il Febbraio 09, 2013, 11:00:50 AM
la vorrei quanto più simile all'originale. quale di queste due è quella che devo prendere?

La borsa replica è la seconda (quella che costa di meno). :ok:

Le differenze tra le due te le ha già scritte Bluto... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

vemar

grazie delle risposte. ora ordino allora 8)

Citazione di: RAZZO il Febbraio 09, 2013, 12:29:44 PM
Perché non gli mand una mail ?

Razzo

perché mi fido più di voi che di loro!  ;D

vemar

Scusate ancora se rompo le balls ma la borsa devo prenderla rossa o arancione per un xr 600r del 1990??
Grazie

vemar

Nessuno che può aiutarmi...? :(

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

provenz

Ciao, vorrei fare un ordine, qlc si aggiunge?

davide.stroppa

Ho visto che ci sono due misure disponibili. Qualcuno sa quali dimensioni ha l'originale ?

Bluto

dimensioni originale ca. 20x13x9(h)e poi,ti rispondo qui che facciamo prima,il colore 91 è il rosso
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.