Menu principale

Borse laterali xr 650

Aperto da TommiX, Ottobre 31, 2012, 10:44:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Potato

#15
Mi correggo, ho trovato giusto oggi delle nuove plausibili borse, si chiamano Kappa KGR Garda, le fanno da 33 e 46 litri, rispettivamente larghe 23,4 e 31cm, contro le Givi Trekker da 37 e 48 litri, rispettivamente 24,6 e 30,6cm. Personalmente preferisco le Givi, ma le Kappa (peraltro sottomarca della Givi), costano su Ebay 270€ la coppia (credo siano complete di serrature) + credo 80€ delle staffe, per un totale di 350€ (c'è sempre da modificare le staffe), molto meno rispetto alle Givi. Per chi piace la linea delle Kappa può essere una ottima scelta, a me personalmente non piacciono molto e preferisco le Givi, anche se con poco meno di 200€ di differenza c'è da pensarci ;)
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

TommiX

#16

......................ciao ragazzi.

Anche quest'anno siamo ritornati in Corsica per esplorare un'altro po' di isola.
Ho riutilizzato sempre le borse per cui ho iniziato questo topic ma ho voluto far stare più comoda la mia passeggera e sono ritornato dal mio tappezziere di fiducia

Questa volta mi ha stupito con una sella modificata di uno scarabeo 50, che ha tagliato e rifoderato in bicolore rosso-nero.


matteoxr

Ciao Tommi, ma non è troppo alto così? la tua passeggera siede al secondo piano!

TommiX

Ciao,
   si, forse è un po' alta ma purtroppo anche io sono alto (1.90).
In questo modo il passeggero vede un po' più di strada.

Per quanto riguarda la posizione delle gambe, assicura la mia "cavia" che è più confortevole (perché stanno più stese).

TommiX

#19
Continuo il mio topic con una ulteriore modifica per le borse.

Prendendo ispirazione da Mr.potato, mi sono cimentato nella costruzione dei telaietti per le borse laterali.

Io però non ho voluto usare saldature, data la natura ostica del tubolare che ho usato. Ho assemblato tutto meccanicamente.

Questo è il risultato......