Menu principale

Manuale Clymer XR 650R

Aperto da sunray, Settembre 03, 2013, 21:22:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Ciao a tutti,
ho appena comprato il manuale dell' Honda XR650R  in lingua inglese, il CLYMER.
Soldi spesi bene, è citata una grandissima casistica di problemi e la loro soluzione, si parte senza attrezzi specifici e si fa' tutto o quasi con una buona cassetta attrezzi media.
Belle anche le foto e la rilegatura.
Possiedo sia il manuale d'officina che il Clymer.
Uno a zero per il ClYmer.
L' ho preso in UK su ebay per circa 30 euro spedito.
Bel volume che non puo' mancare a casa non di chi guida una XR per caso, ma di chi ha scelto desiderato e amato l'XR.
Un saluto.
Sunray

matteoxr

non avevo mai sentito parlare di questa casa editrice sinceramente!

sunray

Questo e' il link della societa' Clymer, su ebay si trova a minor prezzo.
Un saluto a tutti.
Sunray

http://www.clymer.com/honda-xr650r

Felino68

   Buono a sapersi Sunray ! E' in lingua inglse ? Le foto nel manuale in questione si riferiscono al modello americano ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

gpsmax

attenzione ai manuali Haynes e Clymer: a volte riportano dei dati tecnici sbagliati (o confusi tra un modello ed un altro).

sono ottime letture, ma sempre sottomano anche un manuale Honda originale. così non si sbaglia.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Uomo Tigre

ci stavo pensando proprio in questi giorni, se vale la spesa quasi quasi lo affianco all'originale

sunray

guardate, Ragazzi, io sono un po' un poeta e la foto in copertina vale l'acquisto!
Il manuale e' in lingua inglese e le numerose foto in esso contenute sono in bianco e nero.
Vi sono numerose spiegazioni su come sistemare gli inconvenienti, anche quelli elettrici sul genere:
mi brucia sempre le lampadine, che devo fare?
Ritengo bello ed interessante il Clymer.
Una pizza con la morosa in meno ed esce il Clymer.
L'XR650R ringrazia.
Un saluto.
Sunray

diapolon

A me basterebbe trovare quello originale in italiano,si ma non a cifre folli come chiedono in Honda. :(
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

onestamente 40€ non mi sembrano una follia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

diapolon

Giuro a vicenza nel concessionario ufficiale ne hanno chiesti 90,li mi è sembrato eccessivo.
Se mi dici dove trovarlo a 40 lo compro.
Grazie Webbo.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

è la cifra che ho sborsato io nel concessionario "Rossi tre" di Verona quando lo acquistai, magari può essere passato qualche anno, ma il prezzo non può essere più che raddoppiato.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

diapolon

Grazie mille vado li piuttosto,do i soldi a loro.
Però a me hanno chiesto questa cifra,non lo preso.
Comunque risparmio  anche se parto da vicenza. ;)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uomo Tigre


gpsmax

se vi scaricate il PDF, vi andate a comprare una stampante nuova ed una risma di carta, e poi lo portate da Buffetti per farlo impaginare... spendete di meno.

certo, averlo origgginale è tutto un altro effetto... ma se la stampante ce l'avete già, per iniziare, è già qualcosa.

io, lavoro col portatile aperto sul banco da lavoro. se mi serve qualcosa, ecco fatto.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Uomo Tigre

ho dato un'occhiata veloce e mi è sembrato che il manuale faccia riferimento a più modelli xr, mi sbaglio?