Menu principale

Modifiche 2004 alle XR in versione Supermotard

Aperto da Webbo, Settembre 22, 2003, 10:45:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

..usa le foto del mod.. 2003..  tanto non cambia nulla..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gperformance

Ciao Webmaster,
 ho portato a casa un paio di settimane fa una versione 2004 SM e, a meno che non mi abbiano refilato un pacco, il tubo freno anteriore non è in treccia metallica bensì il "tradizionale" quello che si gonfia quando freni, confermo invece la placchetta dallara sul terminale, la staffa supporto pinza anteriore e tutte le cose elencate, le gomme sono le Diablo.




Gperf

Xr650 SM

Noisemaker

 [megafono] Volevo riferirVi riguardo il mistero del tubo freno ant. in treccia: ebbene quest'ultimo è presente solo se viene espressamente richiesto, al momento dell'ordine dell'XR SM, dal proprio Dealer...... altrimenti Pikke!!! Me l'ho ha confermato l'importatore via mail dietro mia precedente domanda.

Ciao ciao.   [sgommo]
Semel in anno licet insanire....

Stefano80

Citazionequest'ultimo è presente solo se viene espressamente richiesto, al momento dell'ordine dell'XR SM, dal proprio Dealer...... altrimenti Pikke!!!

 [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl]

non finiranno mai di stupirci!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

CitazionePostato da: Andrew-Noisemaker
CitazioneVolevo riferirVi riguardo il mistero del tubo freno ant. in treccia: ebbene quest'ultimo è presente solo se viene espressamente richiesto, al momento dell'ordine dell'XR SM, dal proprio Dealer......

A questo punto pretendilo dal tuo Dealer ... come ho fatto io per il rubinetto benzina opzionale ... me lo sono fatto spedire dopo 6 mesi che avevo comprato la moto ... tutto gratis ... anche perchè doveva far parte del kit che ti danno al momento della consegna del mezzo !!
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gperformance

Gli " optional che mi hanno gentilemente consegnato in un bellissimo sacchetto di plastica bucato marchiato dallara sono:  Libretto uso/manutenzione, "tappo scarico aperto", rubinetto apzionale a vite e tre tubi benzina non meglio identificati, domani è la befana (auguri a tutte le donne), dopodomani riapre il negozio dove ho acquiatato la mia e oltre a dare il via per l'immatricolazione (ho aspettato il 2004) vedo anche di "pretendere" la tubazione freno in treccia metallica.... vediamo che succede, bene che vada ho risparmiato qualche decina di euro.

Gperf

Xr650 SM