Menu principale

05/10/2003 Mottarone

Aperto da Pablo, Settembre 29, 2003, 10:55:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

 [stop]
Org. Motocavalcata domenica 5/10/03

Ritrovo: Piazza Damiano chiesa (davanti ai gradini
della chiesa)

Orario ritrovo/partenza: 9.30/ 10.00

Strada: s.s. Sempione uscita a Sesto Calende,
attraversamento del lago sul ponte di ferro per
raggiungere l'inizio di Arona, si sale per Borgomanero
fino alle pendici del Mottarone dove sorge un famoso
baretto per i motociclisti  [scooter], che prima di inerpicarsi
per le strade della montagna si trovano li per
chiacchierare del più e del meno.

Pranzo presso ristorante : il rifugio

Ritorno: discesa dal Mottarone prendendo la strada che
costeggia il lago.

Radiomobile FABUS 347.7585235

Questa la mail che Fabiano mi ha chiesto di postare perchè lui ha problemi con il server...
Abbiamo una settimana di tempo per organizzarci!!! Cerchiamo di essere numerosi... più siamo più ci divertiamo...

Io credo proprio che ci sarò!!!
Pablo
(il mio numero è nel profilo)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

SuperMario


Pablo

Mario grazie per la svista... avevo fato copia incolla senza fare attenzione alle date... cmq ora ho corretto!!!!

 [pazzoide]
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fullspeed313

Dunque se ho ben capito volete salire dalla parte di arona, per intenderci quella dove c'e' il tratto a pagamento che passa per il parco naturale, giusto?. Sono stato da poco sulla cima e quella strada ve la sconsiglio, e' molto rovinata con veri e propri pezzi d'asfalto che si staccano e rimangono pericolosamente in mezzo alla strada, inoltre e' molto stretta e anche se poco trafficata ogni tanto sbuca il fighetto che deve dimostrare la sua guida da vero rallysta e rischia di farti diventare parte integrante del suo cofano. Se posso permettermi un consiglio io proporrei la strada che da borgomanero sale verso le sponde del lago d'orta passando per vari paesini (belle stradine dove non gira un anima)poi arrivati al lago lo si costeggia (anche li belle curve e veramente un bel paesaggio specialmente d'esate i topples sulla spiaggia)e giunti al bivio con Armeno si comincia a salire verso il monte, non prima ovviamente di aver bevuto una delle meravigliose birre del pub che si trova prima di affrontare la salita.Sinceramente io preferisco di gran lunga questa strada ,asfalto nuovo curve molto ampie e con buona visibilita' e soprattutto quando cominciano i tornanti belli veloci e rassicurante l'assenza di pericolosi guard rail sostituiti da ampie vie di fuga nell'erba (sfruttabili anche per qualche uscita off).Mentre per scendere percorro la famosa strada sgarrupata a pagamento che porta verso Arona.
Allego una cartina per farmi capire meglio..in rosso l'andata e in blu il ritorno

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Fullspeed313

Pablo

A me va benissimo... a maggior ragione se tu la conosci...

Fabus certamente si adeguerà... visto che non può leggere il forum gli farò sapere io!!!

Tu Full Speed ci sei?

Pablo.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

fullspeed313

Penso proprio di si e spero che si riesca a tirar su un bel gruppo, domenica l'intenzione era di andarci ma il tempo faceva parecchio schifo,e mi sono limitato a una breve uscita stando nei paraggi (anche se una bella lavata non me la sono persa) :)
Fullspeed313

SuperMario

Ragazzi io ci sono, qualsiasi sia il giro.
Ho un solo problema: non ho + gomma dietro!!
Fullspeed... help!!

Pablo

MOROGOMME vai immediatamente a cambiarla!!!!
Aspetta...

Ma tu non avevi detto che ne avevi comprato un treno nuovo?
Cosa aspetti a montarlo?

Pablo...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

SuperMario

Infatti Pablo, grazie a fullspeed dovrei riuscire ad avere 2 treni di gomme (2 SC1 anteriori e 2 SC2 posteriori) usate per una sessione di qualifiche. Pare però che arrivino settimana prossima... ora vedo cosa si può fare.

titano

non credo che fabus intenda la strada che dici tu fullspeed...noi l abbiamo gia fatta e non abbiamo pagato nulla...prova a sentirlo o a mandargli una mail e cercate di capirvi.
io non me la ricordo benissimo avevo la testa nel cupolino (quale cupolino non so?!?) :P ed ero tutto di traverso in lacrime...la strada era un dettaglio...

ioi ci saroò cmq!!!

ciao ciao

ps mario se ti serve ti presto la mia anteriore tanto a me non serve!!! :D :D :D
se ghè de nà ghè de nà!!

titano

inoltro messaggio arrivatomi via mail da fabus


PER TUTTI I LETTORI DEL SITO IN RIFERIMENTO ALL'USCITA
DI DOMENICA, LA STRADA CHE DICO IO E' PRORPIO QUELLA
DESCRITTA DA FULLSPEED INFATTI HO SCRITTO UNA VOLTA
ARRIVATI ALL'INGRESSO DI ARONA SI SALE PER BORGOMANERO
E LA STRADA NON E' QUELLA A PAGAMENTO BENSI QUELLA
MENZIONATA DAL SOPRACITATO

il percorso è tracciato ora sta a voi e...se ghè de nà, ghè de nà!!
se ghè de nà ghè de nà!!

Pablo

Confermo...
TITANO mi hai anticipato per poco... anche io prima stavo per girare la mail di FABUS!!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

SuperMario

Grazie mille a fullspeed e a suo fratello che sono addirittura passati sotto il mio ufficio a portarmi una dragon evo posteriore che mi permette di esserci questo week end.

fullspeed313

 ;)De nada speriamo solo che per domenica smetta di piovere se no' dovro' aumentare la pressione delle gomme a 20/30 bar e procurarmi un elica da montare dietro :D
Fullspeed313