Menu principale

Ecco la nuova arrivata

Aperto da Mauro 65, Ottobre 29, 2016, 03:26:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo


vince74

wow! complimenti per il lavoro!
estrema!!!!! (di bellezza) da paura!!!! :-)
mi piace molto

p.s. allora so a chi potrò rivolgermi in caso di necessità :-) :-)
buon xr a tutti
wroummmmmmmmmmm

Mauro 65

#17
Grazie ragazzuoli.............ma i lavori continuano , ho gia ricevuto da montare : Mikuni TM40, pignone da 15 JT e protezione motore pignone by Manu Mertens ;D

Mauro 65

Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo lavoretto che sto facendo?
Portatarga originale modificato , tagliato e targa il piu alto possibile, sostituzione del faro OM con due catarifrangenti con led circolari con luce di posizione e stop molto sottili solo 1 Cm che non ho ancora ricevuto, nel frattempo per darvi un idea nella foto sono di carta.
Al posto del catarifrangente di serie ci sarà una piccola luce bianca a led per illuminare la targa.
Nel frattempo sto costruento u supporto minimalista della targa in alluminio e ho ripristinato la luce originale sopra il parafango con luce di posizione e aggiunta di un nastro di led per la stop.
Qualche foto per darvi un idea:
 


Pike

Non so in francia, ma in Italia il catarifrangente è obbligatorio. se metti un faro a led di quelli allungati e bassi, alzi ancora di più la targa e sotto ti ci sta il catarifrangente. comunque bella idea se non ti dicono niente...
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

Mauro 65

#20
Premesso che nel sud della Francia sono super tolleranti, basta guardare la dimensione della targa  ;D
ma nel mio caso andrebbe bene anche in Italia perché il faro é un catarifrangente che funge anche da luce di posizione e da stop

in più io ho ripristinato il faretto sopra il parafango al quale ho aggiunto anche una luce per lo stop


Per vedere il risultato finale devo solo aspettare che i cinesi mi mandino il materiale  ;)

vince74

complimenti! per le idee e per la realizzazione

Mauro 65

In verità le foto della modifica al  faro sul parafango sono di un americano  ;D io per il momento ho solo la luce aspetto di ricevere i led per lo stop ..........

Mauro 65

#23
Finalmente ho ricevuto i vari componenti per la modifica al portatarga che é stato innanzitutto accorciato e poi montato un nuovo gruppo illuminazione a led, il tutto rispetta il codice della strada; c é luce di posizione, luce stop, luce targa e catarifrangente.
Il lavoro nun é finito sono a metà, ma eccovi un antepima.




Il tutto adesso pesa 250gr di meno
;)

Mauro 65

#24
prime prove sulla moto per affinare il sistema di fissaggio portatarga senza telaietto e senza fare nuovi fori a vista



di lato visivamente é molto piu leggera


nel frattempo ho montato il nuovo paracatena "by Mertens" in colore con la conchiglia pignone, pedane e cavalletto


Mandu


Mauro 65


Webbo

bene dai, una idea nuova...
io preferirei una barra led sottile.
la DRC la fa, ma è monoluce
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mandu

Che mascherina monti? UFO o Honda Us

Mauro 65

Honda US ma quella con in portanumero che si smonta.