Menu principale

Il mio BigRedPig

Aperto da dvdjap, Settembre 04, 2017, 19:39:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvdjap

Finalmente anche io ho la "Maialona Rossa" !
Anno 2003, 17mila km veri sembra nuova(ha ancora su la catena originale), appena arrivata in garage :-*
Per adesso ci farò qualche km così poi inizia la configurazione "soft rally"...sarà dura anche solo impolverarla!




enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Seven

Cazzarola bellussima..una foto del frontale grazie :-*
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

SteKen

In che concessionario l'hai presa?  :P

Veramente bella, che scarico poi!
Saluti
Stefano

dvdjap

#3
Grazie ragazzi.
@Seven ecco le foto:
sinceramente non mi soddisfa del tutto, vista di lato lascia troppo vuoto in basso, ma nel complesso non è male appena posso verificherò quanta luce fa di buio.
Mi piacerebbe la mascherina america, ma penso farà poca luce..., anche le plastiche vorrei conservare queste che sono originali come una reliquia e prendere delle UFO,vabbè vedremo pian pianino  ;D




PS questo bel set Beringer in fuoristrada(anche se leggero) immagino "ci faccia a cazzotti" giusto?
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Seven

In effetti si stacca troppo dalla moto..io in questi giorni monterò quella dual col doppio faro rotondo verticale e vediamo..avrei preferito il modello USA ma no la trovo..
Zkn la tua sembra uscita dalla honda..davvero bella
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

Gogo

#5
Molto bella!
Una curiosità, il serbatoio è originale? Dalle foto non sembra esserlo.
Anche la protezione nera sopra la catena è strana.......non l'ho mai vista.

dvdjap

Grazie Gogo si hai visto bene dovrebbe essere un ims ma non ricordo quanti galloni mi pare sia 12 o 13 litri

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Wolverine

Dove l'hai scovata sta perla??  :-* :-* giusto non sono un fan del serbatoio maggiorato

Gogo

Bello, l'IMS!
Un parafango anteriore così lucente lo trovavi solo in concessionario.......sembra veramente nuova, complimenti!!!!

Webbo

davvero strano il paracatena, ma è una Dall'ara ?
bell'acchiappo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Bell'acchiappo !!  8) 8)

Abbassa quella maschera portafaro anteriore, probabilmente ti serviranno
degli elastici perchè vedo che gli attacchi superiori sono fissati con le viti.

In Offroad mi sa che ti farai male con quell'impianto Beringer.  :o

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdjap

@webbo: sulla carta di circolazione c'è scritto dall'ara poi bho... Cmq ci ho fatto caso oggi ha una piastrina in alluminio piegata ad elle fissata sul forcellone con 2 piccoli rivetti e su questa è avvitato il  paracatena in plastica

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

XR MAN

bella! ora va usata come si deve!

Merlo2


dvdjap

#14
Il vecchio propietario aveva tolto la vite inferiore del radiatore dx per ruotarlo un po in avanti...ma a me non piaceva e ho voluto rimettere la vite anche perché ha dovuto fare un mini forellino sul lato esterno del radiatore per fissare la plastica dx e tutto questo disassamento anche se invisibile disturbava il mio lato autistico

Che dite è troppo vicino il collettore?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri