Menu principale

Protezioni laterali telaio "CRD" per XR 650

Aperto da RAZZO, Ottobre 14, 2003, 19:31:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Ditta produttrice : CRD Intrnational.
Distributore : negozi specializzati attrezzatura per moto.
Articolo : protezioni per telaio zona pedane per XR 650.
Prezzo : 65.00 €

L'articolo in questione è realizzato in ferro cromato (sp. 2/3 mm.), quasi simile all'alluminio perchè piuttosto malleabile, comunque di buona qualità. Viene venduto insieme alle relative viti per il fissaggio sul telaio anche se si possono riutilizzare alcune viti originali. Il kit è composto da due elementi, uno dx ed uno sx, entrambi preforati e presagomati.
L'elemento dx si adatta perfettamente al telaio mentre quello sx deve essere modificato in quanto le preforature non corrispondono alle posizioni reali delle viti presenti sulla moto.
L'elemento sx deve essere ulteriormente modificato se si montano le pedane per il passeggero in quanto presenta un distanziale saldato nella parte interna che non serve.
Il giudizio finale è "molto buono" ... anche se il prezzo è piuttosto elevato.
La resa estetica e funzionale è più che soddisfacente.

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

sicuro che sia ferro cromato ? ciò mi rende piuttosto perplesso...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Potrebbe essere anche alluminio ... cromato solo sul lato esterno ... però non so se l'alluminio può essere cromato !  ???


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

..non c'entra molto.. ma anche la plastica si può cromare  ;) (prima mettono uno strato di rame e poi cromano)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Webbo

allora è alluminio lucidato dai... come i loro paramotori..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jointer

Chissà se qualkuno conosce un rivenditore della crd a torino.
Grazie ciao
Max
Tra l'altro volevo kiederti hondino se puoi fare delle foto.
Grazie ciao
MAx

maxr650

Almeno che la CRd non abbia cambiato qualcosa, i para telai in questione sono in alluminio. sono gli stessi che moto io sul XR650.

massy
Ciao zio Bonni..........

RAZZO

#7
Ecco la foto richiesta ... x Jointer & co.
L'oggetto si trova in alto a destra della foto.

Se volete altre foto ... contattatemi ...
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ughe

ciao honda razzo sono marco di treviso,hai la possibilità di procurarmi il n di tel della crd.mi servono le protezioni perchè devo andare in marocco e non volevo rovinare la moto.se vai a vedere sul sito www.touratech.com le trovi in kevlar ma costano 120 euro!!!
il mio cell è +39 347 3961156 basta anche un sms.ora sono all'estero......per ora grazie mile.
xr?.........non per tutti!!!!!!

RAZZO

Il numero di telefono della CRD lo puoi trovare direttamente sul sito ... www.crd-international.com ... comunque le protezioni sono distribuite da molti negozi di accessori specializzati per moto.
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Jointer

Porca pupazza max, ciò due problemi nel montaggio.
Il paratelaio dx stando sopra la moto non si accoppia perfettamente col telaio e la pedalina di avviamento tocca contro il suo bordo quando la metto in posizione di riposo.
Il paratelaio sx ha una specie di boccola dove si aggancia dove ci sta la pedalina del passeggero e mi sa ke sarà da asportare completamente.
Mi dai una mano? :)
Grazie ciao ciao
MAx

RAZZO

Eccomi qua !
Allora ... il paratelaio destro non mi ha dato nessun problema durante il montaggio ... infatti il Kick-start non tocca ne a riposo ne quando accendo la moto. Soluzione ... prova a piegare il pezzo (io l'ho fatto con quello destro) in modo da farlo combaciare perfettamente al telaio ... oppure allarga i fori in modo da farlo traslare un pò più indietro evitando così il contatto con la pedivella.
Per quanto riguarda l'elemento destro ... devi asportare completamente la boccola saldata che trovi sulla parte posteriore e poi dovrai cercare un bullone più lungo in modo che vada ad agganciarsi bene al telaio.
Per qualsiasi cosa fai un fischio ...
Ciao.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM