Menu principale

LucaXr is back! Vi presento la mia ultima XR650R

Aperto da LucaXr, Febbraio 27, 2018, 10:35:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

Citazione di: cecco2 il Febbraio 27, 2018, 22:02:27 PM
Mi piace molto bella i miei complimenti  👍👍👍
Grazie Cecco!!  :) ;)

Citazione di: JJ il Febbraio 28, 2018, 10:02:14 AM
Bellissima, complimenti!
Grazieeee JJ  :P :P

Citazione di: XR MAN il Febbraio 28, 2018, 11:06:25 AM
Bella, ,anche io vado sui Pirenei!!
Grande XX, in che periodo? Noi circa il 25 giugno, tu?

LXR

beppe_xr

Complimenti bell'acquisto!
A occhio sembra il terminale dell X3 Leovince... Monta sui crf.

Campolone

Ciao Luca bentornato a casa e complimenti per la tua bellissima 650.
Aspettiamo di vedere qualche tua funambuleria con questa nuova moto  ;) ;D
XR 600R '95

Lupin

Dottoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao!!! Bentornato!!!

Un abbraccio
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

anatres81

...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

Natale


LucaXr

Citazione di: beppe_xr il Febbraio 28, 2018, 17:23:12 PM
Complimenti bell'acquisto!
A occhio sembra il terminale dell X3 Leovince... Monta sui crf.
Yessss Beppe, è lui  :)


Citazione di: Campolone il Marzo 01, 2018, 10:04:09 AM
Ciao Luca bentornato a casa e complimenti per la tua bellissima 650.
Aspettiamo di vedere qualche tua funambuleria con questa nuova moto  ;) ;D
Hahaha ciao campolone, ho già qualcosa in mente di veramente interessante... stay tuned  ;D ;D


Citazione di: Lupin il Marzo 02, 2018, 14:35:45 PM
Dottoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao!!! Bentornato!!!

Un abbraccio
Bella Zio Lupin, noi due dobbiamo rivederci al più presto!!!!  :D :D :D


Citazione di: anatres81 il Marzo 05, 2018, 11:20:37 AM
guarda qui: https://youtu.be/pwKoncVUIlc


bello ahahahahahah bravi !!!!


Citazione di: Natale il Marzo 05, 2018, 12:09:47 PM
bella
Grazie Natale  ;) :)

LXR :)

Vito!

Bella forte!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


LucaXr

Ciao ragazzi,
dopo aver fatto i Pirenei e la Sardegna quest'anno, ecco le modifiche che secondo me renderanno la moto più polivalente per il prossimo viaggio che credo sarà in Romania il prossimo anno,
manca di montare il pignone Superpinion e la catena e corona nuova ultraleggera in ferro, ma diciamo che le modifiche sono complete così, che ne dite?












LXR  :)

Webbo

spenderei del tempo a rinforzare il telaietto di alluminio reggisella nel punto di attacco al telaio principale sotto la sella..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppe_xr

Una curiosità... Perché hai cambiato la facia alta della marmitta? mi daresti dei dettagli su quella attuale? Mi potrebbe essere utile per riadattare il terminale che mi sta abbandonando  :-\

Grazie

anatres81

#26
Ciao molto bella, e complimenti per i viaggi fatti e quello che farai (hai l'avviamento elettrico  :-\  )
Se posso permettermi due suggerimenti :
1- monta un bel serbatoio acerbis desert e riutilizza lo spazio dietro per ulteriori bagagli : leva da li quella tanica
2- non conosco superpinion nè la catena e corona che monterai, ma un archetto di protezione secondo me è obbligatorio e sulla tua non lo vedo

A presto  ;)
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81

LucaXr

Citazione di: Webbo il Dicembre 12, 2018, 17:17:02 PM
spenderei del tempo a rinforzare il telaietto di alluminio reggisella nel punto di attacco al telaio principale sotto la sella..
Ciao Webbo, ho tolto dopo poco la tanica per motivi di spostamento peso e baricentro, direi che con le sole borse laterali la moto tiene bene il peso oltretutto ben distribuito sulla parte bassa, infatti la guida è davvero ottima così.  ;)


Citazione di: beppe_xr il Dicembre 12, 2018, 23:41:40 PM
Una curiosità... Perché hai cambiato la facia alta della marmitta? mi daresti dei dettagli su quella attuale? Mi potrebbe essere utile per riadattare il terminale che mi sta abbandonando  :-\

Grazie
Ciao Beppe, la fascia rossa è quella in silicone della Acerbis e ha l'unico scopo di non far bruciare la fiancatina sulla marmitta per via della borsa laterale, se la fanno pagare pure cara....

Citazione di: anatres81 il Dicembre 28, 2018, 09:21:26 AM
Ciao molto bella, e complimenti per i viaggi fatti e quello che farai (hai l'avviamento elettrico  :-\  )
Se posso permettermi due suggerimenti :
1- monta un bel serbatoio acerbis desert e riutilizza lo spazio dietro per ulteriori bagagli : leva da li quella tanica
2- non conosco superpinion nè la catena e corona che monterai, ma un archetto di protezione secondo me è obbligatorio e sulla tua non lo vedo

A presto  ;)
Ciao Anatres,
il Superpinion è indispensabile per non rovinare l'albero dato che non abbiamo parastrappi, il copripignone c'è e ce lo lascio, la corona la preferisco in ferro per viaggiare dato che dura molto di più.
La tanica l'ho tolta come spiegavo al Webbo, infatti era una prova, il serbatoione non mi piace a livello di impostazione sella, mi allarga le gambe, l'ho provato da un amico, lascio il 14 IMS con cui faccio circa dai 170 ai 190 km e alla fine ho visto che per i miei viaggi mi basta.

Grazie a tutti.

LXR  :)

LucaXr


beppe_xr

...Tanta roba!

...però leva specchietti e frecce! ;D