Menu principale

XR 650 Monnier, molto Monnier!

Aperto da Maurix.r, Maggio 03, 2018, 10:22:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

Rieccola, in versione da "vetrina", non posso più andarci in giro, perchè dopo l'incidente, non sono più in grado di "condurla", ho ritrovato, in Tirolo  :D, il serbatoio Monnier, avevo già l'archetto antisvergolamento di XR.it, il parapignone di XR's only, pinza Discacciati e disco freno Beringer, assetto WP e kit spilli Dynojet (non si vedono, quest'ultimi, ma ci sono  ;D), vorrei trovare, un silenziatore, dignitoso, questo fa solo rumore. Sono contento, di averla riportata, nelle sue condizioni originarie, naturalmente ho tutti i suoi accessori, come Honda l'ha fatta, nel box)

20180427_164740" border="0

20180427_164728" border="0

20180427_165028" border="0

20180427_164850" border="0

20180427_164819" border="0

20180427_164802" border="0

Mauro 65

#1
Per me, la versione Monnier é la sola bella alternativa alla versione di mamma Honda, bellissima...... :ok:

Maurix.r

#2
Avevo avuto l'insana idea, di vendere il serbatoio Monnier, a favore di un BL Italia, bello, ma avevo "snaturata" l'XR, ho girato il mondo, via web, per ritrovarlo, alla fine, sono riuscito a riaverlo, felice io!

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Maurix.r

#6
Ho conosciuto, qui in Sicilia - Ugo Filosa, campione di motorally, pilota ufficiale Honda, gli ho fatto vedere le immagini della XR, ha storto il naso, vedendo le gomme, ormai "ridicole", per la loro età, ma tanto, non potrei usarla!  :D :D :D