Menu principale

Vitto's BRP

Aperto da vittoxviii, Ottobre 03, 2020, 06:25:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vittoxviii

Ecco la nuova arrivata.
E' da quando avevo 16 anni che la sognavo e finalmente sono riuscito a trovare una valida compagna alla mia KTM 950 ADV.

II proprietario, 13k km.

Modifiche aggiornate 11/2020:

Faro Dual 10 (11000 lumen)
Centralina Procom
Carburatore Lectron
Statore 200Wx2
Frizione Rekluse con pacco Hinson
Scarico completo FFfresco
Sella seat concept (comodissima)
Strumentazione Koso



Penso che il primo obiettivo sia quella di riportarla rossa., dovrò impegnarmi per togliere la vernice nera dai pezzi rossi...

Venderò il kit di plastiche nero (quelle non verniciate ma nere davvero) ed anche il serabatoio nero clarke da 17 litri e almeno metà dei pezzi che mi ha dato il precedente proprietario.

Devo ancora capire se la rekluse faccia per me o meno, aspetto di provarla per bene prima di dare un responso.
















BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

Webbo

il serbatoio è IMS da 18  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Il corredo è molto ricco vedo !!  :D :D

Goditela.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ale_sarvaego

We!
Se hai bisogno di qualche dritta, contatta me o the giaguar!
Siamo in città.
XR 650r born to kick your ass.....

BigBlackBoar

e il mondo è piccolo..soprattutto quello xr, ecco da dove arriva il serbatoio e le plastiche che ho preso su subito  ;D
una porcona è per sempre

vittoxviii

#5
Piccolo update,

ho aggiornato la lista delle modifiche e piano piano me la sto cucendo addosso.
Domani inizierò a settare per bene il Lectron

Penso che prossimamente scriverò al Webbo per cambiare le grafiche...

Che moto!  :-*






BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

RAZZO

Fai una bella recensione di quel carburatore.
Non conosco nessuno che lo abbia mai usato.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

LucaXR ha due amici che lo hanno provato, uno si trova benino, l'altro proprio no e l'ha venduto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.