Menu principale

Kit Avviamento elettrico per XR 650R

Aperto da Webbo, Novembre 21, 2003, 20:09:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Monnier mi ha comunicato che dopo l'XR 400R, a breve sarà disponibile anche per l'XR 650R il kit aftermarket per l'avviamento elettrico.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AsPy

ETNAmita purosagne....

Webbo

per adesso non li so.... cmq non saranno certo regalati.... ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Abbasso l'avviamento elettrico! [bang01]
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

CitazionePostato da: WebmasterPostato il: Venerdì 21 Novembre 2003, 20:09
Monnier mi ha comunicato che dopo l'XR 400R, a breve sarà disponibile anche per l'XR 650R il kit aftermarket per l'avviamento elettrico.

Questo significa che non verrà montato di serie !!  >:(
Non penso abbia molto senso montarlo in seguito visto che ognuno di noi ha il polpaccio destro mod. calciatore.  :P
Bye ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ughe

salve ragazzi penso che se montassero di serie l'avviamento elettrico sulla 650 la specie XR perderebbe molto del fascino che il nome si è guadagnato negli anni.
Chi non ricorda le XR degli anno 90?
solo a sentirle e pensarle ci si emozionava
meglio rimanere senza,in fondo vanno che è un piacere anche senza il motorino.......e sono sempre affascinanti
un saluto a tutti
UGHE
xr?.........non per tutti!!!!!!

dome966

Non lo vedo bene sull'xr, ma è molto pratico per un uso "scooteristico" della moto: specie in città, col caldo o uno sbaglio spuntando e.... ciof la moto si spegne proprio mentre si accende il verde e l'autista dell'autobus  spunta senza accorgersi che sotto di lui c'è magari una moto e due passeggeri in difficoltà.
Io lo vedrei bene come optional, magari facilmente smontabile onde alleggerire all'occorrenza.
Certo che sentire rombare la moto dopo un'energica scalciata è un'azione "maschia".
Comunque e nonostante abbia mandato diverse mail a Super Weels, nella comparativa motard di marzo 2002 c'era l'xr con batteria e interruttore aloggiati sotto il serbatoio lato sx con tanto di chiavi appese.
Perlomeno così sembrava dalle foto.
Mah...!!
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

antarctica

Citazione di: dome966 il Dicembre 01, 2003, 11:39:44 AMNon lo vedo bene sull'xr, ma è molto pratico per un uso "scooteristico" della moto: specie in città...........Io lo vedrei bene come optional.....
Credo che più che in città dove, quando serve ti metti da parte spingendoti, alla meglio, anche con le punte dei piedi, l'avviamento elettrico potrebbe essere d'aiuto a chi pratica fuoristrada.
Il CIUF è molto più drammatico quando sei su per un salitone viscido o in un guado o per una "fangaia" dove, anche per la stanchezza, non distingui nè piedi nè pedane nè pedivella.
Bene inteso, la XR650 va in moto con una facilità estrema e  nell'uso normale preferisco gli 8-9 kg in meno che una comodità in più.
E spero proprio che se la soluzione arriva dalla Honda venga offerta SOLO come optional.
bye
Get a ride in the wild side !

fabri

io con il SM nn ne sento il bisogno... anzi preferisco di gran lunga il risparmio di peso...
forse puo essere utile nell'enduro in condizioni critiche...
in ogni caso se è 1 prodotto aftermarket, spero funzioni meglio del kit Ramirez x YZ 426:ne avevo sentito parlare solo male....           ;)
                                        fabri

uncleroby

Ciao Dome,

l'avevo notato anche io il motorino di avviamento sul 650 provato in pista in comparative.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

dome966

Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

RAZZO

Piuttosto di spendere tutti quei soldi per l'avviamento elettrico ... li spendo per il Kit serbatoio Monnier !!  :P
Bye.

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pa.perino

.....io per un bell'impianto frenante....... 8)
BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA !!!!!!!

XR650SM modello 2001 parafango anteriore in carbonio corto, mascherina faro ACERBIS DIAMOND,AKRAPOVIC in titanio completo,pirelli-supercorsa-sc1ant-sc2post,paramani-acerbis-neri,salsicciotto manubrio honda-racing,interruttore stacca/corrente a chiave(per quando la lasci fuori dal bar) , stop posteriore bianco a led,adesivo occhi di fogarty sul paraf.ant.,numero personalizzato sui fianchetti,borsellino GIVI semirigido con elastici sul paraf.post. - kit grafiche serbatoio e coprisella "Factory Effex Racing"-pinza ant. brembo 4 pistoncini-pompa radiale brembo 16x18-pastiglie freno carbone lorraine sbk3 , parafango posteriore mod. "CR 99"...per adesso.
Ah,dimenticavo...UNA VOGLIA MATTA DI IMPARARE AD USARLA AL 100% !!!!!!!

lellinux

Ragazzi, ma volete veramente vedere scorrazzare con potentissimi Motard ragazzetti che si credono di stare su un T-MAX?
A mio parere l'agiunta del motorino di avviamento non farebbe altro che commercializzare all'estremo questa fantastica moto.
Dato che (ovviamente) la richiesta sarebbe elevatissima, le conseguenze sarebbero allucinanti:
1) aggiunta di sottosella.
2) centralina elettronica.
3) Batteria da 5 Kg.
4) Strumentazione da berlina.
5) Serbatoio da 19 Litri che tocca terra.
6) ecc. ecc. ecc.

 :-X

Che orrore.

Io mi ricompro lo ZIPPETTO... (quello della piaggio)

Stefano80

beh, la centralina elettronica c'è già  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner