Menu principale

Kit Aloop per XR 600R

Aperto da Fred Krueger, Maggio 04, 2004, 10:16:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

esatto 471 euro + 20% di iva (un pacco così grosso non la scampa nemmeno per sogno) e + 9% di diritti doganali..

per info vostra Extreme Riders ne ha uno solo a magazzino... ma è disposto a procurarne altri.. chissà... con l'euro forte...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Pare che dagli usa il kit completo venga spedito in 2 pacchi: quindi, a maggior ragione, spese doganali garantite!!! :(

In effetti 490 euro nn è male... Però non dimentichiamoci che stiamo parlando di moto dalla quotazione obiettiva molto bassa... :)

Personalmente ci farei un pensierino solo se avessi 1000 euro in tasca e non sapessi come spenderli! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TOY 1964

Citazione di: Webmaster il Luglio 12, 2007, 12:11:34 PM
esatto 471 euro + 20% di iva (un pacco così grosso non la scampa nemmeno per sogno) e + 9% di diritti doganali..

per info vostra Extreme Riders ne ha uno solo a magazzino... ma è disposto a procurarne altri.. chissà... con l'euro forte...

Magari un certo numero di prenotazioni mantiene costante il prezzo ed invoglia il negozio....servissero dei ricambi.....in fuoristrada si scivola facile e i pezzi non sò de fero......

gbking

Beh, i convogliatori sono quelli aftermarket per CR del 99: facili da trovare!

Le staffe non dovrebbero essere un problema...

Se poi ti si crepa il serbatoio, allora è sfiga! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TOY 1964

Citazione di: gbking il Luglio 12, 2007, 14:29:56 PM
Beh, i convogliatori sono quelli aftermarket per CR del 99: facili da trovare!

Le staffe non dovrebbero essere un problema...

Se poi ti si crepa il serbatoio, allora è sfiga! :D

Che mi consigli? Loreto o Lourdes?? ;D
Contro la sfiga rimane solo quello credo....
Comunque consiglio di berci su..... :birra:

Mura

beh, in definitiva qualcuno di voi l ha ordinato??  :)

TOY 1964


TokyoSan

Citazione di: Mura il Luglio 16, 2007, 23:04:08 PM
beh, in definitiva qualcuno di voi l ha ordinato??  :)

io... ma non da extreme riders   :nono:
appena me lo consegnano farò un "punto della situazione  ;)"

gune

tokio e' possibile sapere dove l'hai preso e se hai risparmiato ancora qualche soldo rispetto alla extreme ciao gune
xr 600 r
ex wr 450 f

TokyoSan

certo! però sto aspettando che mi arrivino i pacchi per sommare i dazi doganali alla spesa totale  ;)

scriverò tutto qui appena va via il signor corriere con i miei soldini in tasca  :P

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

TokyoSan

#26
allora, mi è appena arrivato! (è andato un amico in sede SDA e tra un paio d'ore me lo porta :ok: )

ed ora vi "svelo" l'arcano

sbirciando nella lista "pezzi di ricambio" del sito www.aloop.com mi sono reso conto che ordinando il kit senza convogliatori (dei semplici acerbis reperibili facilemente in italia), senza coprisella e soprattutto senza adesivi(59,70 dollari!!!!) si risparmiavano circa 180 dollari... e così ho fatto!!

il kit mi è uscito 323 dollari + 140 di spedizione 463$ cioè 312 Euro + 72 euro di tasse doganali 384 Euro

a questi vanno aggiunti 40 euro per i convogliatori e 25 Euro per la ricopertura sella dal tappezziere si va a 449  contro 507 di extreme riders alla fine ho risparmiato 58 Euro che pensandoci bene uno potrebbe dire "solo 58 euro?" ma pensandoci meglio "su centodiecimila lire non ci sputo mica sopra!" 

con 58 euro ho comprato cavo frizione, una guarnizione carter ed altri pezzi originali di cui avevo imminente bisogno, un taglio di capelli e 2 caffè  ;)

se ipoteticamente avessi speso la stessa cifra, sborsandoli poco alla volta ho sentito meno il salasso improvviso  :D

ovviamente questo è solo un preambolo alla "recensione" che farò montandolo ;)

gbking

Citazione di: TokyoSan il Gennaio 28, 2008, 16:13:07 PM
il kit senza convogliatori (dei semplici acerbis reperibili facilemente in italia)

Occhio che i convogliatori 'standard' vanno leggermente sagomati per adattarsi al serbatoio Aloop: è scritto sul loro sito, da qualche parte! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

#28
Citazione di: gbking il Gennaio 28, 2008, 16:16:37 PM
Citazione di: TokyoSan il Gennaio 28, 2008, 16:13:07 PM
il kit senza convogliatori (dei semplici acerbis reperibili facilemente in italia)

Occhio che i convogliatori 'standard' vanno leggermente sagomati per adattarsi al serbatoio Aloop: è scritto sul loro sito, da qualche parte! ;)

si si già letto, in pratica va tagliata l'aletta che andrebbe sotto i fianchetti del CR250  ;) comunque credo che con la guida del Webs in 10 minuti lo monto appena mi arriva  :D

gune

xr 600 r
ex wr 450 f