Menu principale

Portatarga acerbis mod.Enduro XR650

Aperto da MRCXR, Ottobre 23, 2004, 15:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MRCXR

Ecco qua! Come premesso in un altro topic, ho deciso di cambiare il portatarga al BRP  ;D
Ero molto indeciso su quale prendere tra l'UFO, l'Acerbis e il cemoto... alla fine guardandoli dal vivo ho scelto l'Acerbis
Il mod. è l'enduro (a lampadina)
Prezzo: 24€ scontato

Commenti:
all'inizio questo modello lo conoscevo solo tramite la foto dal sito dell'acerbis, dalla quale non si vede bene com'è la gemma; dal vivo ho constatato che ha anche una parte trasparente per la luce targa;
viene venduto con già i fili collegati ma senza faston (regalati dal negozio) e con 4 vitine + rondelle e dadi autobloccanti per la targa (non usati)

Montaggio:
qui viene il bello!  ;D
premesso che è lunga descrivere tutti i passaggi, vi dico solo che ci ho lavorato mezza giornata per adattarlo al meglio al parafango originale per non forarlo ulteriormente.
Credo che le foto aiutino di più a capire  ;)

unica nota negativa:
i fili (3) naturalmente non sono dello stesso colore degli originali, quindi ho dovuto fare tre tentativi prima di collegarli esattamente;
(ndr) tra l'altro, dopo averli collegati in maniera corretta, mi sono accorto che lo stop del freno post non andava.. :-[ dalle vibrazioni si era allentato anche il...(come si chiama??) ...bhè.. quello che aziona la luce stop del freno post :D

Conclusioni:
nel complesso sono contento e così com'è montato adesso mi soddisfa!
Voto: 9
Devo solo cambiare il telaietto della targa in quanto essendo un pò grosso non permette alla luce di illuminare la targa.. :-\

Questo è il risultato finale:


Qui i particolari:
http://album.foto.virgilio.it/mrc_xr/836405

Un ringraziamento ai miei compagni di lavoro: dremel, black&decker e Oliodigomito! ;D

Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

steve

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Classico... bello...
Ma quelli a LED dell'ACERBIS e UFO (li ho visti in concessionaria da Valenti) sono davvero bellissimi...

Peccato che non siano omologati!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

jacy

ciao ragazzi vorrei sapere se secondo voi questo portatarga vada bn anke per xr125 l.....grazie ciao
Se SeI iNcErTo TiEnI ApErTo........

Noisemaker

Beh, sono portatarga universali ragion per cui dovrebbero andar bene su tutti i posteriori enduro/motard.....
Semel in anno licet insanire....