Menu principale

Kit plastiche originali Cemoto

Aperto da teppo, Gennaio 10, 2005, 14:20:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Anche se non relative all' XR, segnalo che:

Plastiche realizzate con buona precisione rispetto alle originali, difettano della mancanza delle bussolette di rinforzo in alluminio presenti sulle plastiche originali japan, bussolette che però si ricuperano dalle vecchie plastiche e si inseriscono in queste.

Ottimo il materiale utilizzato, buone le finiture con qualche imprecisione facilmente risolvibile.

Difficile distinguerle dalle originali !

Prezzo: 99 euro + iva perchè in promozione per tutte le moto da cross e loro derivate enduro.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

PROXIMO

 ;)  Confermo quanto detto da Teppo


Confermo la qualità delle plastiche Cemoto, ottima finitura e precisione nei punti di "vincolo".
Teppo, non preoccuparti per le "boccolette" tipo zona asole parafango anteriore ! In quella zona c'è un rinforzo nello spessore "plastico", bastano due rondelle larghe sopra e sotto e non succede nulla al parafango o altri parti plastiche ! Già testato ! Altrimenti se proprio vuoi fare il "preciso" ho delle bussolette un pò più lunghe (in ottone, da tagliare a propria misura) derivate dai ribattini ceppi freni per mezzi pesanti (Camion, Bus, ect. ect.) che vanno da Dio ! Se Ti servono fammelo sapere che Te le mando !!

Salutoni a tutti gli Amici


DANIELE
DANIELE  "PROXIMO"  XR 600 R  -  Vasto (CH)  Abruzzo

FF2

Ma che dite ?
Da poco mi sono state consegnate le plastiche per la mia 440 (rossa) ed ecco come le ho trovate:
colore - moooolto diverso da quello originale, sono diciamo rosa scuro e non rosso XR
finitura - bordi taglienti e grumi sui parafanghi, le fiancate, nella parte posteriore, sembrano essere state prese a morsi
montaggio - le plastiche sono più sottili, i buchi di diametro diverso dagli originali e per montare il parafango anteriore correttamente, sono state necessarie più rondelle (per non farlo ballare)

E' da aggiungere che la CEMOTO promuove in listino il kit completo di plastiche a 99 euro per i modelli fino al 2004, le ho acquistate per questo motivo ed oggi mi dicono che la XR non era tra i modelli previsti (non capisco come, dato che la moto è la stessa da vari anni a questa parte), ciò non è affatto segnalato, potete controllarea www.cemoto.it

Pablo

Io ho acquistato dalla CEMOTO!
E devo dire che sono rimasto visibilmente stupito per la loro cordialità...

Sono certo che se li chiamerai chiedendo SPIEGAZIONI avrai delle risposte! Se non addirittura il cambio merce... (sempre se non l'hai già utilizzata)

I miei PARAMANI aperti sono belli... di facile montaggio! La plastica è ben rifinita senza sbavature, ed i buchi coincidono perfettamente...
Forniti con tutto il kit viti e fascette...

Prova a contattare l'azienda... sono la apposta e non solo per vendere fidati!!

Ciao
Pablo




Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Concordo con FF2,

Le plastiche che acquistai un paio di anni fa per il 250 di Dan presentavano gli stessi difetti, anche se alla fine facevano una bella figura.

Ho avuto modo di conoscere l'ex direttore marketing che mi spiegava che Cemoto è una ditta in continua evoluzione e miglioramento, può darsi che le plastiche XR acquistate da me e da FF2 facessero parte di un vecchio lotto e che quelle "moderne" siano realizzate meglio.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Ottima spiegazione ZIO!!! Non può essere che così...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Io ho acquistato diverse plastiche da Cemoto e non ho mai avuto problemi; non so se sia dovuto al fatto che ho sempre preso plastiche nere o bianche ma sono sempre rimasto soddisfatto.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Ciao ragazzi, io ho comprato dei parafanghi da vemoto e sono perfetti, forma e colore


Uploaded with ImageShack.us

emitaz

Io da Cemoto c'ho preso di tutto, plastiche, abbigliamento, manubri e sinceramente mi sono trovato sempre benissimo....l'unica regola è "battere" lo sconto!!

dirtbag

vorrei farvi notare che su crosshop.it hanno le acerbis a 69€... ;)
Home is wherever you can ride!