Menu principale

Mura's XR 600SM...little upgrade '11..!

Aperto da Mura, Agosto 27, 2006, 23:05:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteoxr

marrò che ciuiello!!!

il beoz suggerisce di buttar via il cadenasso e di comprarti il 650 ;D

Mura

Citazione di: matteoxr il Settembre 14, 2006, 11:46:20 AM
marrò che ciuiello!!!

il beoz suggerisce di buttar via il cadenasso e di comprarti il 650 ;D

io invece  :respekt: suggerisco al Beoz di fare un corso di guida motard e di imparare a motardare come si deve!!!!!!!!!!!!!!!!!  :sbang: :sbang: :bici:

matteoxr


Mura


matteo.bzz

Mura non far finta di niente dicendo a me di inparare a guidare.... ormai ti danno la targa storica per quella moto... tra farentesi si addice bene il colore della della targa con la moto giallo giallo...  >:( >:( >:( >:( >:(



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Mura

Citazione di: matteo.bzz il Settembre 21, 2006, 11:46:45 AM
Mura non far finta di niente dicendo a me di inparare a guidare.... ormai ti danno la targa storica per quella moto... tra farentesi si addice bene il colore della della targa con la moto giallo giallo...  >:( >:( >:( >:( >:(

:D :lol2: :vim: :vim: :vim: :vim: :vim: :vim: :vim: :connu:

ciroix

anche se un pò in ritardo ti faccio i miei complimenti è veramente bella e ben tenuta  ;)

Mura

Citazione di: ciroix il Dicembre 04, 2006, 11:02:35 AM
anche se un pò in ritardo ti faccio i miei complimenti è veramente bella e ben tenuta  ;)

tHANKS, Ciro... ;D ;)

Mura

#38
eccomi di nuovo qua.... ::)

si riapre la stagione motardistica e qualche piccolo upgrqade sulla bisnonna  :nonno: era a dir poco obbligatorio..... ;D (anche perche avevo acquistato il tutto ancora l estate scorsa)

Deluso dalla limitata efficacia dell impianto frenante standard (ma con disco Braking e tubo in treccia metallica), ho sostituito la pinza originale 2P con una piu performante BREMBO 4P, abbinandola ad una pompa assiale da 14mm sempre Brembo (di derivazione Monster 600) supportata da un tubo in treccia con raccordi in Ergal dorato... ::)

per quanto riguarda la staffa pinza, ho usufruito del prodotto realizzato da PNL Racing (x tutte le XR e per i CRF fino al 2003)....

La frenata è migliorata esponenzialmente, anche se secondo me con delle pastiglie di diversa mescola quasi sicuramente potrebbe migliorare…per ora infatti l ho montata con le pastiglie standard  :sbocco: che venivano fornite congiuntamente alla pinza (acquistata nuova); a quanto mi è stato riferito quest ultime sono piuttosto modeste a livello prestazionale… :-\

parallelamente, ho sostituito il sensore contaKM (quello del Sigma aveva un attacco tramite una fascetta elastica scomodo, brutto e delicato) con un sensore di un contaKM Cat-Eye (fissato con solide fascette al fodero forcella), pur mantenendo sempre il contakm Sigma... 8)








Il lato interno della pinza “limato” per non interferire con i raggi….



Pompa Brembo assiale da 14mm…..



RAZZO

L'hai comprata nuova la pinza ?

Quanto l'hai pagata per curiosità ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

#40
Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 17, 2007, 21:39:36 PM
L'hai comprata nuova la pinza ?

Quanto l'hai pagata per curiosità ?

Honda-Razzo.

si l ho presa nuova...150 Euri comprensiva di pastiglie....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

a quanto pare è stato montato il raccordino sulla pinza con la curva "sbagliata", cioè nel verso opposto...o sbaglio??  ???

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura